ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Ipocondria?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei di farlo vedere da un medico VERO......non chiedere pareri a studenti di 20 anni che sparano diagnosi......ma prima prova a farlo sfogare o a parlagli....
    Il forum serve per sentire dei pareri.. è ovvio che non ci si può basare su quelli e si deve ricorrere a contatti col medico REALI.SENNO' CHE cI STAI A FARE TE QUI???? LE UOVA??? che il suo amico deve andare dal medico lo sa da sola no???

    A parte il fatto che se mi basassi sui miei attuali studi medici non potrei fare nessuna pseudo diagnosi, e che quindi mi baso su una cultura personale e consulti verso i miei genitori...

    MA DI SICURO QUI SONO PIU' UTILE IO CHE TE!... non è una mania di protagonismo, ma semplice logica.

    Se c'è qualcuno che SPARA... beh.. non sono io... cresci prima di giudicare bimba mia.

    Cioè... hai 16 anni!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Il forum serve per sentire dei pareri.. è ovvio che non ci si può basare su quelli e si deve ricorrere a contatti col medico REALI.SENNO' CHE cI STAI A FARE TE QUI???? LE UOVA??? che il suo amico deve andare dal medico lo sa da sola no???

    A parte il fatto che se mi basassi sui miei attuali studi medici non potrei fare nessuna pseudo diagnosi, e che quindi mi baso su una cultura personale e consulti verso i miei genitori...

    MA DI SICURO QUI SONO PIU' UTILE IO CHE TE!... non è una mania di protagonismo, ma semplice logica.

    Se c'è qualcuno che SPARA... beh.. non sono io... cresci prima di giudicare bimba mia.

    Cioè... hai 16 anni!!!
    ti basi sui tuoi studi....quindi non puoi consigliare di prendere medicinali e con che frequenza assumerli.....questo lo fanno i medici.......cultura personale? si sta parlando di medicina,non di cosa scrivono i libri....i tuoi genitori dovrebbero saperlo che 6 anni di medicina non ti insegnano a fare il dottore.

    E sentiamo con quale logica uno studente che fino ad adesso ha studiato inglese scientifico, chimica, fisica e un po di immunologia è utile su un forum di medicina???

    cioè ha 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi scuso per l'ot.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ti basi sui tuoi studi....quindi non puoi consigliare di prendere medicinali e con che frequenza assumerli.....questo lo fanno i medici.......cultura personale? si sta parlando di medicina,non di cosa scrivono i libri....i tuoi genitori dovrebbero saperlo che 6 anni di medicina non ti insegnano a fare il dottore.

    E sentiamo con quale logica uno studente che fino ad adesso ha studiato inglese scientifico, chimica, fisica e un po di immunologia è utile su un forum di medicina???

    cioè ha 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi scuso per l'ot.

    TI HO DETTO CHE MI RIVOLGO AI MIEIIII!!!!!!!!! LO VUOI CAPIRE CHE SONO DUE MEDICI?????????!!!!!!!!!!!

    E COMUNQUE IO SONO AL SECONDO ANNO, HO FATTO LA PRIMINA... QUINDI... so un po' di più che sola fisica medica e robetta varia. te, pensa a farti la terza superiore.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    TI HO DETTO CHE MI RIVOLGO AI MIEIIII!!!!!!!!! LO VUOI CAPIRE CHE SONO DUE MEDICI?????????!!!!!!!!!!!

    E COMUNQUE IO SONO AL SECONDO ANNO, HO FATTO LA PRIMINA... QUINDI... so un po' di più che sola fisica medica e robetta varia. te, pensa a farti la terza superiore.
    ma tu sai che una persona va dal medico per farsi fare una diagnosi dal vivo???.....cmq sia puoi anche essere figlio di veronesi, non mi interessa, ma non si possono consigliare assunzioni di farmaci senza aver visitato il paziente....in nessun caso....

    Non prendermi per il culo....ti parlo da futuro medico...so come sono i programmi di medicina....e l'unica cosa medica che potresti fare è anatomia......tu pensa a farti 6 anni di medicina.....3 mesi di tirocinio....5/6 anni di specializzazione.....solo quando hai fatto tutto questo potrai consigliare farmaci......non sei ancora nessuno per fare diagnosi e nè per consigliare farmaci.

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ti ringrazio gimmy, non ho mai detto che sei un fake, quindi non fare del vittimismo con me
    ah, e se non sbaglio avevo anche detto che nei topic di medicina mi ero trovata d'accordo con te, quindi, anche se non sei in medico hai il supporto dei tuoi genitori alle spalle quindi stai pur certo, che da parte mia, nella sezione di salute e medicina, non avrai la mia critica.
    [a parte il fatto che avendo 19 anni sei al massimo al primo anno quindi suppongo che tutto ciò che scrivi sia frutto di un consulto coi tuoi]


    paky, ho solo chiesto un parere al forum, ovvio che poi T. (il mio amico) si cura da solo!

    allora, tornando in topic, T. riprenderà in questi giorni ad andare dallo psicologo, ma di medicinali psichiatrici non me ne ha mai parlato, credo di aver capito che non li usi.
    io dal mio posso pur farlo star tranquillo, sdrammatizzare quando sta male, però a volte è pesante
    l'altro giorno, per esempio, da semplici giramenti di testa siamo arrivati a parlare di quando mio nonno si sentii male, 7 anni fa. gli dissi che rischiava un ictus a causa di un malloppo di schifezze che gli avevano circondato l'arteria ostruendo il passaggio di sangue al cervello (il malloppo era formato dal colesterolo e dal fumo di una vita, meno male che ha smesso) e, maledetta me quando ho aperto bocca, è subito entrato in panico credendo di avere la stessa cosa di mio nonno!
    il mio amico non ha 70 anni, e non fuma (forse ha il colesterolo a mille come me però )

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma tu sai che una persona va dal medico per farsi fare una diagnosi dal vivo???.....cmq sia puoi anche essere figlio di veronesi, non mi interessa, ma non si possono consigliare assunzioni di farmaci senza aver visitato il paziente....in nessun caso....

    Non prendermi per il culo....ti parlo da futuro medico...so come sono i programmi di medicina....e l'unica cosa medica che potresti fare è anatomia......tu pensa a farti 6 anni di medicina.....3 mesi di tirocinio....5/6 anni di specializzazione.....solo quando hai fatto tutto questo potrai consigliare farmaci......non sei ancora nessuno per fare diagnosi e nè per consigliare farmaci.
    senti bimbetta stai zitta. te c'hai il sogno e dovrai pure superare il test d'ammissione. io ci sono dentro ne so più di te!!! ma a chi vuoi insegnareeeee???????????????!!!!!!!!! io ho da imparare... ma te più che maiiii!!!!!!!!!

    se io parlo riportando le parole di un PRIMARIO reduce di 6 anni di medicina, 4 anni di specializzazione in chirurgia toracica, 2 dottorati di ricerca e 30 anni di lavoro sulle spalle... forse te DEVI STARE ZITTAAAA!!!!

    ma poi non capisco perchè sto ancora discutendo con una studentessina delle scuole superiori come il mio fratellino minore.

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    senti bimbetta stai zitta. te c'hai il sogno e dovrai pure superare il test d'ammissione. io ci sono dentro ne so più di te!!! ma a chi vuoi insegnareeeee???????????????!!!!!!!!! io ho da imparare... ma te più che maiiii!!!!!!!!!

    se io parlo riportando le parole di un PRIMARIO reduce di 6 anni di medicina, 4 anni di specializzazione in chirurgia toracica, 2 dottorati di ricerca e 30 anni di lavoro sulle spalle... forse te DEVI STARE ZITTAAAA!!!!

    ma poi non capisco perchè sto ancora discutendo con una studentessina delle scuole superiori come il mio fratellino minore.
    intanto datti una calmata coi toni, xkè non fai per niente una bella figura, poi, come ho scritto prima, TU sei al primo anno di medicina, quindi non tirartela tanto xkè tuo PADRE è dottore. cerca di essere una persona un po' più umile nel rapportarti con gli altri.
    quindi adesso, o tornate in topic o chiedo ai moderatori di chiudermi il topic xkè non ho voglia di leggere la presunzione di un bambino viziato, d'accordo?
    grazie.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    intanto datti una calmata coi toni, xkè non fai per niente una bella figura, poi, come ho scritto prima, TU sei al primo anno di medicina, quindi non tirartela tanto xkè tuo PADRE è dottore. cerca di essere una persona un po' più umile nel rapportarti con gli altri.
    quindi adesso, o tornate in topic o chiedo ai moderatori di chiudermi il topic xkè non ho voglia di leggere la presunzione di un bambino viziato, d'accordo?
    grazie.
    è medico anche mia madre. io sono al secondo anno. smettila.

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    è medico anche mia madre. io sono al secondo anno. smettila.
    sei dell'89, per curiosità, quando ti sei diplomato?
    hai per caso fatto la primina?
    se è per questo è un'altra storia.
    cmq lo so che anche tua madre è medico, l'avrai ripetuto 200 volte a topic.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    senti bimbetta stai zitta. te c'hai il sogno e dovrai pure superare il test d'ammissione. io ci sono dentro ne so più di te!!! ma a chi vuoi insegnareeeee???????????????!!!!!!!!! io ho da imparare... ma te più che maiiii!!!!!!!!!

    se io parlo riportando le parole di un PRIMARIO reduce di 6 anni di medicina, 4 anni di specializzazione in chirurgia toracica, 2 dottorati di ricerca e 30 anni di lavoro sulle spalle... forse te DEVI STARE ZITTAAAA!!!!

    ma poi non capisco perchè sto ancora discutendo con una studentessina delle scuole superiori come il mio fratellino minore.

    ripeto non me ne frega niente di chi sei figlio...........tuo padre non puo sparare diagnosi tramite internet e non puo sparare nomi di farmaci se non ha visitato il paziente.........Dylan non mi sembra stupida ma qualcun'altro potrebbe prendere per vero il medicinale che hai menzionato e usarlo in maniera non congrua.....tu sei al secondo anno e non sai niente di medicina........cmq io sarei un maschietto.


    bom non mi sembra il luogo per continuare, anche perche non voglio che il topic sia chiuso..se vuoi continuare usa i pm....ma tanto non ce ne è bisogno

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima