Visualizzazione stampabile
-
Perdere peso
Ciao ragassuoli,esiste una maniera per perdere un paio di chili ma senza fare diete assurde(anke perkè io sono una buona forchetta:lol:e non voglio rinunciare al cibo per niente al mondo:D)...vado in palestra 2 volte a settimana e vedo ke inizio a star meglio ma vorrei eliminare la pancetta(non è enorme però mi bastarebbe eliminare un paio di kili per essere completamente in forma)...grazie 1000 a ki sarà in grado di aiutarmi:kiss:
-
vai a correre ogni giorno x un ora, dimagrisci subito
-
puoi mangiare quanto vuoi se fai sport e movimento :ok:
-
alimentazione corretta.....
vai da un nutrizionista
-
Bisogna mangiare un po' di tutto, senza abbuffarsi ed evitando fritti e grassi e cose simili.
In più in palestra mi avevano consigliato di suddividere il mangiare in questa maniera: dolci solo alla mattina, e carboidrati fino alle 14. Evitando il pane o la pasta alla sera ero calata...
Non so quanto devi calare ma se devi perdere parecchi chili ti consiglio di rivolgerti ad un dietologo, ci sono anche quelli pubblici all'ospedale...
-
ho perso poco più di 10 chili in 6 mesi circa senza andare da nessun dietologo o fare diete specifiche.
ho semplicemente ridotto le porzioni, diminuito di mangiare i dolci almeno del'l 70-80%, annullato unto e fritto, e evitando pasta con pane e miscugli simili.
ho integrato il tutto con esercizio fisico tutti i giorni: cyclette,corsa e esercizi vari, ora che ho ricominciato a fare sport mangio quasi come prima se non uguale) ma finora non sono più ingrassato...anzi....
-
Io all'attività fisica (mica tanta, sono pigra) e tentativi di dieta equilibrata aggiungo 2-3 tazze di tè verde al giorno, che oltre a tutti i benefici alla salute stimola il metabolismo e drena...
-
io mangio come una maiala e corro 1 ora /1 ora e mezza al giorno...così mi mantango sui 50 kg e sono in forma perfetta...il mio consiglio è fai sport!^^
-
mangiare un pò di tutto soprattutto verdure ed evitare troppi dolci o schifezze; naturalmente devi associare un buon esercizio fisico: qualche addominale e un pò di ciclette tutti i giorni.
Credo che sia l'unico modo per perdere peso continuando a mangiare.
Evita il pane!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Bisogna mangiare un po' di tutto, senza abbuffarsi ed evitando fritti e grassi e cose simili.
In più in palestra mi avevano consigliato di suddividere il mangiare in questa maniera: dolci solo alla mattina, e carboidrati fino alle 14. Evitando il pane o la pasta alla sera ero calata...
Non so quanto devi calare ma se devi perdere parecchi chili ti consiglio di rivolgerti ad un dietologo, ci sono anche quelli pubblici all'ospedale...
vorrei perdere 2 kili non di più ;)
-
Quote:
*pimpy_fucsia*
vorrei perdere 2 kili non di più ;)
Elimina i carboidrati la sera, le schifezze, limita gli zuccheri e non mangiare troppo fuori pasto. Mangia tanta frutta e verdura e abbinaci almeno un pò di movimento fisico.
-
io ho usato la dieta scarsdale abbinata ad attività fisica (2/3 volte a settimana).. dimagrita 3/4 kiletti in due settimane!
-
Se vuoi perdere solo un paio di chiletti ti basta semplicemente andare in palestra e cercare di non mangiare i carboidrati la sera. Ovviamente limitarti con i dolci e le schifezze, concediteli una massimo due volte a settimana. Per il resto tanto sport, soprattutto il cardio (corsa, cylcette, step etc.)
-
Una sana alimentazione,costituisce il fisico.
E' l'alimentazione che fa tutto,purtroppo.
Se fai tanto tanto sport,ma mangi male,i progressi sono rallentati.
Se fai sport(normale) e hai una sana alimentazione,i progressi si notano velocemente.
Per sana alimentazione non intendo solo verdura e frutta,ma evitare "schifezze",come per esempio : coca-cola,patatine fritte,il fritto in generale(ma ogni tanto mangia pure,non si muore).
Ti lascio un video,con degli esercizi che aiutano a bruciare tantissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=is3RfE9sils)
-
Puoi mangiare bene ma e importante mangiare regolarmente! Quando mangi 5 cibi al giorno il tuo metabolismo lavora meglio. E come altro hanno detto: lo sport!
-
Mi hanno sconsigliato la corsa perché dicono che finisce per indolenzire le spalle. Mi hanno invece consigliato la sauna, anche se ancora non ho provato.
-
Quote:
Half shadow
Mi hanno sconsigliato la corsa perché dicono che finisce per indolenzire le spalle. Mi hanno invece consigliato la sauna, anche se ancora non ho provato.
ti piace vincere facile? bonciboncibobobon :lol:
-
È che me l'hanno sconsigliata senza chiedermi se sono sfaticato o cosa. XD
-
...beh se uno è sovrappeso difficilmente è una persona molto attiva.
-
La sauna? Per dimagrire? Come quelli che vanno in giro con la tuta argentata che trattiene il calore d'estate? Idoli d'ignoranza.
-
Ah, l'arcigna acidità dei vergine, come facevamo senza? :lol:
-
Non si può! :D
Come non si può pensare che la sauna faccia dimagrire.. xD
-
Ho iniziato a correre ma mi hanno sconsigliato di farlo, ripiegando sulla sauna, non l'ho ancora fatto ovviamente per una questione molto semplice, $.
-
Perché correre non andrebbe bene? A meno di essere molto sovrappeso e quindi rischiare di aver problemi alle articolazioni, non ci sono altri problemi.
La sauna che senso avrebbe? Perdere liquidi fa dimagrire?
-
Così sembrerebbe, comunque ne parlano anche in alcuni siti.
-
Ma lo sai che i liquidi che perdi con la sauna vengono riacquistati in due secondi, vero?
-
Le opinioni in giro sono discordanti, almeno una cosa è sicura, rilassa... :)
-
No no, non sono discordanti! Possiamo discutere di mille temi, ma son 5 anni che studio queste cose all'università. La sauna non serve a dimagrire, punto. :D
-
Conosco ragazze che mi assicuravano di aver studiato che i leoni fossero canidi. Per questo non mi fido volentieri.
-
Cosa posso fare quando fitness e dieta equilibrata non mi danno gli effetti efficaci?