ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Ho bisogno di occhiali?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lenti riposanti.

    il punto è che, a seconda dell'individuo, l'occhio può affaticarsi di più nel mettere a fuoco dopo aver fissato a lungo una fonte luminosa....

    con 'fatica nel mettere a fuoco' non intendo... difficoltà visiva, ma spossatezza dei muscoli oculari, e infiammazione dei capillari...

    comunque.. meglio te, che un talpone come me!


  2. # ADS
     

  3. #12
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..mi associo a buona parte di voi..le lenti riposanti dovrebbero essere la soluzione migliore!

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda che potreste trovare anche stupida, sono ignorante sul campo e chiedo a chi ha avuto, magari, esperienze simili.

    Passo molto tempo sul computer e quando mi scollego mi fanno male gli occhi. Intendiamoci, quando fisso lo schermo non provo nessun fastidio, ma quando lo spengo e vado a.. chenesò, leggere qualcosa, libri, per esempio - mi è diventato estremamente difficile perché dopo poco mi bruciano gli occhi. Vedo, ma mi da fastidio fissare ciò che è scritto. Seguire.

    Secondo voi ho bisogno di occhiali?
    si anche a me è capitato,praticamente quando uscivo vedevo quasi appannato e mi facevano male gli occhi. Il pc non è molto curativo per gli occhi per via la luce artificiale dello schermo e li affatica... Per una settimana non ho usato il pc e il problema agli occhi è passato,e non li avevo più rossi.Cmq prendi delle gocce per gli occhi... non credo tu abbia bisogno di un oculista ,fai questa prova

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anche a me succedeva spesso, nonostante non mi manchi nulla o quasi di vista, l'oculista mi ha consigliato un paio di occhiali da riposo da indossare al pc, quando leggo o disegno, o semplicemente quando mi sento stanca. Prima avevo mal di testa allucinanti ogni fine giornata, ora non accuso più alcun fastidio.. fatti una visita, aiuterà.

  6. #15
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    il pc stanca moltissimo la vista. sono diventato miope per colpa di questa maledetta macchina.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Occhiali
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 11:10
  2. occhiali
    Da DJ_RlG nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 17:10
  3. Occhiali
    Da *Sniper* nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 12:35
  4. Occhiali
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 1:26
  5. occhiali..
    Da Carlooo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 10:46