ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Intestino pigro

  1. #31
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    va beh... pace... non serve che m insegni te certe cose... perché mia cara farmacologia la studio... e leggo molto... soprattutto articoli accademici... e per tua sfiga ho analizzato anche la struttura delle proteine che formano la ricina... poi beh... se te l'hanno consigliata in 2 per tua sorella ochéi... ho solo avvisato che è 1po' pericoloso come metodo e ne esistono di migliori...

    eXXo la paraffina anche no non m piace... perché non del glicole etilenico allora?! XD


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    non siate ridicoli per favore io non ho deciso proprio niente,è tutto scritto nel foglio illustrativo dell'olio di ricino,oltre che consigliato dal medico e dal farmacista,e ripeto la parola anzi la scandisco : M-E-D-I-C-O E F-A-R-M-A-C-I-S-T-A.Se lui è fresco di studi ci può stare,ma è un chimico e basta,a volte si esagera
    - 20.000 ricette mediche sbagliate ogni anno.
    - 500 operazioni chirurgiche fallite in una settimana.
    - 50 bambini che scivolano all'infermiera e cadono per terra ogni giorno



    preso da: COaches >>>>

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    ...ho analizzato anche la struttura delle proteine che formano la ricina... ... ho solo avvisato che è 1po' pericoloso come metodo e ne esistono di migliori...

    eXXo la paraffina anche no non m piace... perché non del glicole etilenico allora?! XD
    ..."ricina"... dose letale (LD50) meno di 1 mg per una persona adulta...ció fá...riflettere...considerando che é listata come "arma di distruzione di massa"! ...certo é che se vuoi "male" a qualcuno gliene metti due o tre semi nella pasta e fagioli ...e...buonanotte...
    ...beh...per fortuna che non é liposolubile nell´"olio di castoro" come lo chiamano gli anglosassoni...hmm..Ti sei dimenticato dell´alcaloide, la ricinina...!

    ...l´etilenglicole...slurp...dolcissimo!!...non male direi (basta non esagerare con la dose...) e tenendo conto poi che l´etanolo é il suo...antidoto! ...un bel grappino...dopo...non "guasta"

    ...per rimanere in topic: personalmente, quando ho un "blocco" intestinale, mi prendo in laboratorio una cucchiaiata di olio di paraffina e funziona perfettamente! ...in piú: non ha odore né sapore (olio di fegato di merluzzo...bah!) ...quando invece ho mangiato qualcosa di "strano", in laboratorio prendo 500 mg di carbone attivo (8x30 mesh), lo passo nel mortaio, lo "allungo" con 100 ml di acqua dell´osmosi e giú tutta in un sorso ...anche questo funziona!

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    - 20.000 ricette mediche sbagliate ogni anno.
    - 500 operazioni chirurgiche fallite in una settimana.
    - 50 bambini che scivolano all'infermiera e cadono per terra ogni giorno...
    ...giá...proprio cosí...ed hai "omesso" parecchie altre cose della "malasanitá"...anche qui, purtroppo, grosso divario tra Nord e Sud...

  6. #35
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ..."ricina"... dose letale (LD50) meno di 1 mg per una persona adulta...ció fá...riflettere...considerando che é listata come "arma di distruzione di massa"! ...certo é che se vuoi "male" a qualcuno gliene metti due o tre semi nella pasta e fagioli ...e...buonanotte...
    ...beh...per fortuna che non é liposolubile nell´"olio di castoro" come lo chiamano gli anglosassoni...hmm..Ti sei dimenticato dell´alcaloide, la ricinina...!

    ...l´etilenglicole...slurp...dolcissimo!!...non male direi (basta non esagerare con la dose...) e tenendo conto poi che l´etanolo é il suo...antidoto! ...un bel grappino...dopo...non "guasta"

    ...per rimanere in topic: personalmente, quando ho un "blocco" intestinale, mi prendo in laboratorio una cucchiaiata di olio di paraffina e funziona perfettamente! ...in piú: non ha odore né sapore (olio di fegato di merluzzo...bah!) ...quando invece ho mangiato qualcosa di "strano", in laboratorio prendo 500 mg di carbone attivo (8x30 mesh), lo passo nel mortaio, lo "allungo" con 100 ml di acqua dell´osmosi e giú tutta in un sorso ...anche questo funziona!
    già l'LD50 è bassissima quasi peggio della tetrodotossina, che è tutto dire io sapevo che 500 mg è la dose letale (è poco più di un grano di sale fino)... ecco il perché della mia paura... va beh...


    già EtOH antidoto dell'etilen glicole XD un mio amico usa l'etilen glicole per far altro... ma va beh... evviva il grappino XD

    ma infatti paraffina scolonna per bene tutto ma sinceramente non adoro...
    il carbone attivo ce l'ho anche io... una volta m è servito per una ragazza che aveva esagerato con l'alcol... 1po' è servito bell'idea per assumerlo... scherzavo sull'olio di fegato di merluzzo... non serve certo a questo ma come ben saprai per carenza di vitamine A, D ed inoltre è ricco di omega3 XD

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    ...
    ...il carbone attivo ce l'ho anche io... una volta m è servito per una ragazza che aveva esagerato con l'alcol... 1po' è servito bell'idea per assumerlo... scherzavo sull'olio di fegato di merluzzo... non serve certo a questo ...
    ...ehmm...naturalmente, le hai dato il carbone dopo che le hai tenuto la "conferenza" sulle api, i fiori e l´impollinazione...!?

    ...e chiaro che l´olio di fegato di merluzzo non serve a questo...forse magari dopo averne bevuto un litro tutto di un fiato, fará lo stesso ...effetto! (...diarrea allucinante da sovradosaggio di vitamina A*)

    *antidoto: caffé e/o grappini a volontá...

  8. #37
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    obviously eXXo

    evviva il grappino XD

    l'alcol è la causa ma anche la soluzione di tutti i mali [cit. Homer J. Simpson]

  9. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/9/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia sorella prende i fermenti lattici in bustina perchè regolarizzano l'intestino tutte le mattine e mangia activia...cmq lo yogurt è ricco di fermenti! poi credo sia normale mangiare frutta e verdura

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    actiiiiviiiiaaaa la-tua-naturale-regolarità-

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Pigro o attivo?
    Da lily_Baby97 nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 1:35
  2. Ivan Graziani - Pigro
    Da rhoda nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 7:50