ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Pallina (non nel sedere)

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito Pallina (non nel sedere)

    Da circa un mesetto, o meno, sentivo tipo un bozzolino sulle spalle, vicino alla spalla sinistra. Sembrava il bozzolo che precede un brufolo quindi mi sono limitata a toccarmi e fare " d'oh. " xD
    Ora però è cresciuto, cioè è la metà di una ciliegia, però se lo tocco è proprio una pallina dura. Venerdì mattina vado dal dottore, ma ho paura. Mia mamma dice che potrebbe essere una riserva di grasso e in quel caso avrei paura di un'anestesia totale, ne sono terrorizzata. e se non fosse quello??



  2. # ADS
     

  3. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Si...sarà quasi sicuramente una ciste sebacea.
    Mia mamma ne aveva una proprio sul collo e l'hanno operata per levargliela, però non le hanno fatto l'anestesia totale.
    Poi considera che la tua è ancora piccolina (ti parlo rispetto a quella di mia mamma), ti dovrebbero fare un taglietto, la tolgono, due punticini e via!

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Si...sarà quasi sicuramente una ciste sebacea.
    Mia mamma ne aveva una proprio sul collo e l'hanno operata per levargliela, però non le hanno fatto l'anestesia totale.
    Poi considera che la tua è ancora piccolina (ti parlo rispetto a quella di mia mamma), ti dovrebbero fare un taglietto, la tolgono, due punticini e via!
    "Lo spero".
    Io ti giuro preferisco sentirmi morire di dolore che addormentarmi.
    Sono fatta così, devo avere il controllo di tutto, non posso addormentarmi, avrei troppa paura...

  5. #4
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Chiedi esplicitamente ti facciano l'anestesia locale. ^_^

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto misskittin

    Se fa male ed e' caldo potrebbe essere un ascesso,dato che e' aumentato di dimensioni cosi' rapidamente...pero' quella sede, effettivamente, e' tipica dei lipomi(grasso).

    In abedue i casi non c'e' da preoccuparsi

  7. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    È successo pure a mia madre. Intervento veloce, anestesia locale e pochi punti...non temere

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    No, sinceramente non mi fa male....
    Grazie a tutti comunque, spero abbiate ragione e sia una cosa tranquilla!Vi faccio sapere, vado venerdì mattina tanto!

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    per la pallina di grasso, a mio padre ne han tirate via alcune, non ti fan certo l'anestesia totale, ma solo locale.

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    locale direi come anestesia la totale non è mica da sottovalutare... anzi... c mette circa 6 mesi max ad esser smaltita a seconda del tipo di farmaco

    spero s risolva tutto presto... te stai serena...

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    una pallina di grasso ce l'ho anche io dietro la schiena e non è niente di che, ma stai tranquilla!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sedere
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 10:48
  2. Pallina 89
    Da Pippozero92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 0:09