ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Intestino pigro

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    non mangiare latticini e non bere latte...
    sta lontana dagli alimenti contenenti lattosio o acidi lattici...
    ma allora non vanno bene gli yogurt di cui la pubblicità ne esaltano proprio le proprietà per regolare le funzioni intestinali? ...aspetta... ma lo yogurt è un latticino vero?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
    ma allora non vanno bene gli yogurt di cui la pubblicità ne esaltano proprio le proprietà per regolare le funzioni intestinali? ...aspetta... ma lo yogurt è un latticino vero?
    Bà, che io sappia invece il latte va proprio bene per i problemi di stitichezza, tanto che quando si hanno "problemi contrari" viene sconsigliato proprio di bere latte e affini...
    E anche l'Activia a me personalmente funziona...certo, non è che è un lassativo, ma se preso con costanza tutti i giorni aiuta molto.
    E poi ci vuole un'alimentazione ricca d'acqua, fibre (frutta e verdura, meglio se cotte), cereali e pane/pasta integrali che fanno lavorare meglio l'intestino.
    Potresti iniziare al mattino con un bel bicchiere d'acqua tiepida, una tazza di latte con i cereali (meglio la crusca). E poi verdura e pane e pasta integrali ai pasti, 1,5/2 l d'acqua durante la giornata, e frutta, magari evita mele e banane, in questo periodo sarebbero perfetti kiwi e pere, magari ti fai 2 o 3 prugne cotte la sera e Activia (o simili) il pomeriggio...

  4. #13
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    salve a tutti il mio problema e ke ho l'intestino pigro....e avvolte sto anche settimane senza andare in bagno....e sto male mi si gonfia lo stomaca o provato ..con vari schiroppi ma i lassativi aggiscono ..solo x quel momento...quindi io avrei bisogno di un prodotto ke mi a iuti a regolarizzare l'intestino...qualcuno mi saprebbe indicare qualc prodotto ke funziona...???????????????????????????grazie...un saluto atutti quell ke mi risp
    ESISTE IL DOTTORE.....

  5. #14
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    magari evita mele e banane
    perchè? Sono gli unici due frutti che mangio volentieri ç_ç

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avev il tuo stesso problema qualche anno fà,ma non al tuo livello di stitichezza.Ho risolto il problema con l'alimentazione,perchè a lungo andare l'intestino si abitua ai medicinali e non hanno più nessun effetto.La mattina latte con cereali integrali o contenenti frutta oppure yogurt magro(gusti assortiti),pranzo(primo a scelta secndo anche ma lo affiancazo con verdura o ortaggi) mangio motla frutta....cena(pane(evita insaccati) e dopo cena yogurt)evita di mangiare spesso banane o bere molta coca-cola.Ricorda di assumere una elevata quantità di fibre

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    gutalax

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...fichi...fichi...tanti fichi...freschi o secchi...mangia fichi...

    P.S...guarda che non é una ..."battuta"!

  9. #18
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    perchè? Sono gli unici due frutti che mangio volentieri ç_ç
    No vabè, dicevo di evitarli per lei perchè "stringono"

  10. #19
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    io avevo il tuo stesso problema da quando son nata fino a 4 anni fa...Benefibra (in bustine, non in polvere)è favoloso:



    e poi,come consiglio, magia tanta frutta e verdura. Prova a mangiare 6 o 7 prugne tutti i giorni poi vedrai che in bagno ci vai

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io uso benefibra, altrimenti bevi un bicchiere di acqua calda con un cucchiaio di miele la mattina a stomaco vuoto, funzionano entrambi!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pigro o attivo?
    Da lily_Baby97 nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 1:35
  2. Ivan Graziani - Pigro
    Da rhoda nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 7:50