ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Xamamina

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Xamamina

    E' un noto farmaco contro il mal di moto, noto anche per causare certi effetti collaterali, primo fra tutti una forte sonnolenza.
    Per chi la prende o conosce persone che la prendono, è vero che la sonnolenza su alcune persone può essere tanto forte da sembrare drogati? Una ragazza seduta vicino a me sul traghetto che l'aveva presa prima è crollata su una poltrona scomodissima, poi si è fatta accompagnare in bagno dalla madre perché barcollava e ha cercato di tenersi sveglia per il resto del viaggio, ma sembrava ubriaca e faceva fatica a connettere. Tra l'altro con un effetto del genere meglio cercare di resistere al sonno o rimettersi a dormire?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente la usavo da piccola sottoforma di gomme e non ho mai avuto di questi problemi. Adesso non le uso più mi basta sedermi d'avanti se sono in macchina e guardare la strada,altrimenti cerco di distrarmi un pò parlando.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    sinceramente la usavo da piccola sottoforma di gomme e non ho mai avuto di questi problemi.
    Parlando di pastiglie, che evidentemente sono più forti, più persone mi avevano descritto effetti del genere, però adesso che li ho anche visti cavolo è pesantina... Certo, meglio storditi che star male.

  5. #4
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Il farmaco chiamato Xamamina contiene DIMENIDRATO, se non sbaglio. Se ne prendi troppo non e' che "sembri" drogato, lo sei veramente. Provoca delirio, allucinazioni e possibilmente panico.

    Ovviamente non provateci perche' e' tutt'altro che piacevole, ed e' molto pericoloso sia per l'individuo che per la collettivita'.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misanthrope Visualizza il messaggio
    Il farmaco chiamato Xamamina contiene DIMENIDRATO, se non sbaglio. Se ne prendi troppo non e' che "sembri" drogato, lo sei veramente. Provoca delirio, allucinazioni e possibilmente panico.

    Ovviamente non provateci perche' e' tutt'altro che piacevole, ed e' molto pericoloso sia per l'individuo che per la collettivita'.
    io non ho mai avuto problemi, ovviamente lo usavo raramente e solo se necessario poi non saprei.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    io non ho mai avuto problemi, ovviamente lo usavo raramente e solo se necessario poi non saprei.
    mi era venuto il dubbio per cui ho chiesto a mia mamma e mi ha detto che non era xamamina bensì travelgum che sono delle gomme con un dosaggio molto leggero. Per questo non mi riconoscevo nei sintomi descritti. Pensavo di essere fuori dal normale

  8. #7
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Certi "folli" lo usano ricreazionalmente in dosaggi superiori di X volte la dose "teurapeutica". L'effetto e' molto simile a quello dello stramonio. Ed e' tutto dire.
    E buona parte delle volte si risvegliano in questura senza ricordare di aver causato il panico nelle strade.

    Nelle dosi teurapeutiche penso causi semplicemente sedazione/vertigini nei soggetti sensibili

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    [quote=Misanthrope;1574216

    Nelle dosi teurapeutiche penso causi semplicemente sedazione/vertigini nei soggetti sensibili[/quote]

    Ecco qualcuno ha provato effetti un po' forti in dosaggi normali? Cercati di stare svegli o di dormire?

  10. #9
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Io una volta presi 100mg di dimenidrato. Credo sia una dose medio-alta.
    Lievissima sedazione e deboli flash luminosi nella zona periferica del mio campo visivo (forse amplificati da cannabis). Null'altro. Poi mi sono addormentato (erano anche le 3 di notte).

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'ho usata per molto tempo da piccola, quella in pastiglietta gel.
    A me stordiva totalmente, ma credo fosse per la questione peso/dose.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima