ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Xamamina

  1. #21
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    ehm.. allora c'è qlcs ke non va, sono sempre stata sottopeso da piccola, pesavo 14 kg a 7 anni e la prendevo
    vabbè, pace, acqua passata ormai
    Ehehehe allora puo' darsi. Possibilmente vedevi ragni e insetti che non esistevano, o cose del genere. Non e' particolarmente pericoloso se non sei una persona capace di guidare o danneggiare altre persone.

    Io penso spesso che in fondo essere bambini o essere drogati sia molto simile.





    Forse..... azz

  2. #22
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito




    come detto si usa questa sostanza (dimenhydrinate) come farmaco anti-nausea e anti-emetico...
    sempre più si sta diffondendo il suo uso ricreativo... ma il più delle volte la gente non sa manco a cosa va incontro
    si hanno gli stessi sintomi da avvelenamento da alcaloidi della tropina... che si possono riassumere nella frase blind as a bat, dry as a bone, red as a beet, mad as a hatter, and hot as a hare

    sempre più persone son fortemente contro l'uso di questa sostanza... a favore di altre

  3. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    questo tipo di medicine sono tutte droghe!! bisogna evitarle il piu possibile, a meno che uno non possa proprio farne a meno

  4. #24
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io uso la xamamina solo in traghetto, e cerco di resistere al mal d'auto per non assumere troppi farmaci. Comunque è vero che da un po' di sonnolenza, ma niente di così tragico. Forse quella ragazza ne aveva presa troppa per il suo peso...?
    Io mi sono sempre addormentata, ma non credo dipendesse totalmente dal farmaco, perchè io mi annoio a morte durante i viaggi diurni...

  5. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,607
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie93 Visualizza il messaggio
    Io uso la xamamina solo in traghetto, e cerco di resistere al mal d'auto per non assumere troppi farmaci. Comunque è vero che da un po' di sonnolenza, ma niente di così tragico. Forse quella ragazza ne aveva presa troppa per il suo peso...?
    Io mi sono sempre addormentata, ma non credo dipendesse totalmente dal farmaco, perchè io mi annoio a morte durante i viaggi diurni...
    In effetti era molto magra, può darsi che la dose fosse un po' forte.
    Se ti sei sempre addormentata però è difficile dire che la sonnolenza fosse leggera. Dormivi a lungo o riuscivi a svegliarti poco dopo e rimanere sveglia normalmente?

  6. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero di non confondermi...

    la xamamina e' un associazione di teofillina e anti-H2...e come tutti gli antistaminici di prima generazione,come insegna il buon elwood(andatevi a leggere l'interessantissima discussione nell'angolo del chimico),da sonnolenza.
    Tale effetto e' piu' evidente se usata in associazione ad altri antistaminici.

  7. #27
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    infatti ho messo la molecola qui... ed è teofillina + un anti-H2

    grazie per la citazione... a buon rendere XD

  8. #28
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    la prende sempre una mia amica x andare in aereo...xo so che ci sta attenta xke senno poi nn ci salti fuori e quando si arriva in aeroporto bisogna essere lucidi!

  9. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,607
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    la prende sempre una mia amica x andare in aereo...xo so che ci sta attenta xke senno poi nn ci salti fuori e quando si arriva in aeroporto bisogna essere lucidi!
    detto in italiano?

  10. #30
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    scusa...nn avevo pensato che è un modo di dire...
    comunque nel senso che quando arrivi all aeroporto bisogna essere lucidi x valigie e tutto e se ne prendi una dose sbagliata non sei lucida e capisci poco

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima