Sto impazzendo.
Sono alta 1.75 per 48/50 kili, niente di che, tutto nella norma, il punto è che mangio per 10, ma senza scherzare
Allora l'altro giorno a colazione mi sono mangiata mezza torta, subito dopo i cereali al miele, prima di pranzo 2 panini e a pranzo due porzioni di pasta e patate, 2 bistecche, 2 pagnotte, grissini, insalata e 3 fette di melone, durante il pomeriggio 3 magnum, 2 cornetti, big menù al mac e un trancio di pizza da spizzico, inoltre ho mangiato un pacchetto di caramelle e dei biscotti appena arrivata a casa prima di cena, a cena ho mangiato il riso ai frutti di mare, 2 orate e metà della torta che avevo lasciato a colazione, dopo cena ho preso la vaschetta di gelato e ne è partita metà, sono uscita e sono tornata a casa per le 4 e lì mi sono fatta i toast e le patatine fritte.
Allora il punto è che questo si ripete da qualche settimana, OGNI CRISTO DI GIORNO MANGIO COME UNA BAMBINA DELL'AFRICA CHE NON HA MAI VISTO CIBO IN VITA SUA, e non è fame nervosa perchè mi sento lo stimolo dell'appetito.
Ora, di ingrassare francamente non me ne fotte un *****, però per la mia salute non penso vada bene mangiare come un facocero in calore, andrei dalla dottoressa ma c'è la sostituta, e non mi va di farmi dare un giudizio da un'estranea.
Mi dovete aiutare Elwood intervieni, chiama la CIA, fai qualcosa.