ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

Fame fame fame fame fame fame

  1. #1
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Fame fame fame fame fame fame

    Sto impazzendo.
    Sono alta 1.75 per 48/50 kili, niente di che, tutto nella norma, il punto è che mangio per 10, ma senza scherzare
    Allora l'altro giorno a colazione mi sono mangiata mezza torta, subito dopo i cereali al miele, prima di pranzo 2 panini e a pranzo due porzioni di pasta e patate, 2 bistecche, 2 pagnotte, grissini, insalata e 3 fette di melone, durante il pomeriggio 3 magnum, 2 cornetti, big menù al mac e un trancio di pizza da spizzico, inoltre ho mangiato un pacchetto di caramelle e dei biscotti appena arrivata a casa prima di cena, a cena ho mangiato il riso ai frutti di mare, 2 orate e metà della torta che avevo lasciato a colazione, dopo cena ho preso la vaschetta di gelato e ne è partita metà, sono uscita e sono tornata a casa per le 4 e lì mi sono fatta i toast e le patatine fritte.
    Allora il punto è che questo si ripete da qualche settimana, OGNI CRISTO DI GIORNO MANGIO COME UNA BAMBINA DELL'AFRICA CHE NON HA MAI VISTO CIBO IN VITA SUA, e non è fame nervosa perchè mi sento lo stimolo dell'appetito.
    Ora, di ingrassare francamente non me ne fotte un *****, però per la mia salute non penso vada bene mangiare come un facocero in calore, andrei dalla dottoressa ma c'è la sostituta, e non mi va di farmi dare un giudizio da un'estranea.
    Mi dovete aiutare Elwood intervieni, chiama la CIA, fai qualcosa.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito



    Secondo me è il caldo, lo fa anche a me...
    Dovresti tenerti impegnata, o per lo meno sforzati di non mangiare *****i, meglio ghiaccioli che gelati e meglio sei chili di anguria che due panini....

  4. #3
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio


    Secondo me è il caldo, lo fa anche a me...
    Dovresti tenerti impegnata, o per lo meno sforzati di non mangiare *****i, meglio ghiaccioli che gelati e meglio sei chili di anguria che due panini....
    Il punto è che pur tenendomi impegnata mangio tantissimo, cioè ogni scusa è buona per fermarmi dal mac o dal porcaro -.-
    E io non preferisco i ghiaccioli ai panini, anzi mangio prima uno e poi l'altro, non so dirmi STOP, non ce la faccio, continuo a mangiare

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    porcodue Rude... t capisco eccome... son al tuo stesso livello... a volte riesco ad impormi, altre volte no... non è il caldo né altro nel mio caso... non so... devo aver qlche gene svalvolato stavo seriamente pensando d farmi vedere... ma da uno bravo

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Il punto è che pur tenendomi impegnata mangio tantissimo, cioè ogni scusa è buona per fermarmi dal mac o dal porcaro -.-
    E io non preferisco i ghiaccioli ai panini, anzi mangio prima uno e poi l'altro, non so dirmi STOP, non ce la faccio, continuo a mangiare


    Minchia.
    No perché c'è la fame nervosa dovuta ai pensieri;
    la fame nervosa dovuta a "non so che fare";
    la fame che mentre sei impegnata continua a perseguitarti, e penso dipenda dal clima...
    la fame che anche se sei sazia continua e quella si chiama golosità.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio

    Ora, di ingrassare francamente non me ne fotte un *****, però per la mia salute non penso vada bene mangiare come un facocero in calore, andrei dalla dottoressa ma c'è la sostituta, e non mi va di farmi dare un giudizio da un'estranea.
    in pratica ti importa di ingrassare..
    sai cosa puoi fare?prova con i cicles, ho passato un periodo tipo il tuo e aiutano, ma ci vuole anche un po di autocontrollo..
    poi boh, se hai fame riempiti di frutta, piuttostoche di patatine fritte..

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Azz, mica avrai qualche parassita nello stomaco che mangia per te?

  9. #8
    steffy
    Ospite

    Predefinito

    dentro il tuo stomaco si aggira il famosissimo verme solitario

    a parte le boiate succede anche a me a volte di mangiare come un porcellino e non essere mai sazia... va a periodi!

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steffy Visualizza il messaggio
    dentro il tuo stomaco si aggira il famosissimo verme solitario

    a parte le boiate succede anche a me a volte di mangiare come un porcellino e non essere mai sazia... va a periodi!
    O peggio ancora un bambino che oltre a mangiare il suo cibo si mangerà anche i tuoi soldi, il tuo tempo e il tuo futuro! Ma non riuscirai a separartene e non riuscirai a fare a meno di amarlo...

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    O peggio ancora un bambino che oltre a mangiare il suo cibo si mangerà anche i tuoi soldi, il tuo tempo e il tuo futuro! Ma non riuscirai a separartene e non riuscirai a fare a meno di amarlo...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fame di...
    Da cucciola92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 889
    Ultimo messaggio: 3/5/2015, 21:14
  2. Fame persa
    Da Chocolate* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 22:22
  3. Oasis - The Fame
    Da jejecb nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 2:47
  4. ho fame
    Da Julian Carax nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 20:25
  5. Tu nn hai fame?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 18:31