ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

Fame fame fame fame fame fame

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anfetamine che contengono anoressizzanti e fanno passare la fame, vero Elwood?xD


  2. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    meglio di no

  3. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No vabbé ero ironico..

  4. #14
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    avevo capito tranqui

  5. #15
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ecco...da qualche giorno sono così però diciamo che è il lavoro che mi stanca,o che ne so...
    beh ad ogni modo da due giorni ho ricominciato con le tisane prima dei pasti principali mi fanno passata la fame assurda
    tu sarai un facocero,ma io sono un elefante tenuto a stecchetto per 6 mesi e per giunta costretto alla maratona la cosa che,diciamo,mi preoccupa è che ho preso solo un kg e ormai è un po' che mangio per dieci
    urgono pareri mi da fastidio mangiare così tanto e spendere un botto in cibo fuori per di più che sono vegetariana e in qualunque bar o affine ormai una sana cartocciata solo con i funghi mica la fanno,m'innervosisco e prendo il doppio di quel che volevo -.- [sfogo finito,pardon ] ora esco,e vediamo che mangio -.-

  6. #16
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    O peggio ancora un bambino che oltre a mangiare il suo cibo si mangerà anche i tuoi soldi, il tuo tempo e il tuo futuro! Ma non riuscirai a separartene e non riuscirai a fare a meno di amarlo...
    Te hai più bisogno di cure che me, alla neuro troverai un supporto morale.
    Addio.

  7. #17
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma mangi com una porca, sarà il nervosismo come hai detto tu, vabbè anke se nn ingrassi devi tener conto ke fa male mangiare troppo....attenta al colesterolo ed il diabete.

  8. #18
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ma mangi com una porca, sarà il nervosismo come hai detto tu, vabbè anke se nn ingrassi devi tener conto ke fa male mangiare troppo....attenta al colesterolo ed il diabete.
    Appunto, sennò non avrei aperto il topic.

  9. #19
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo.
    Sono alta 1.75 per 48/50 kili, niente di che, tutto nella norma, il punto è che mangio per 10, ma senza scherzare
    Allora l'altro giorno a colazione mi sono mangiata mezza torta, subito dopo i cereali al miele, prima di pranzo 2 panini e a pranzo due porzioni di pasta e patate, 2 bistecche, 2 pagnotte, grissini, insalata e 3 fette di melone, durante il pomeriggio 3 magnum, 2 cornetti, big menù al mac e un trancio di pizza da spizzico, inoltre ho mangiato un pacchetto di caramelle e dei biscotti appena arrivata a casa prima di cena, a cena ho mangiato il riso ai frutti di mare, 2 orate e metà della torta che avevo lasciato a colazione, dopo cena ho preso la vaschetta di gelato e ne è partita metà, sono uscita e sono tornata a casa per le 4 e lì mi sono fatta i toast e le patatine fritte.
    Allora il punto è che questo si ripete da qualche settimana, OGNI CRISTO DI GIORNO MANGIO COME UNA BAMBINA DELL'AFRICA CHE NON HA MAI VISTO CIBO IN VITA SUA, e non è fame nervosa perchè mi sento lo stimolo dell'appetito.
    Ora, di ingrassare francamente non me ne fotte un *****, però per la mia salute non penso vada bene mangiare come un facocero in calore, andrei dalla dottoressa ma c'è la sostituta, e non mi va di farmi dare un giudizio da un'estranea.
    Mi dovete aiutare Elwood intervieni, chiama la CIA, fai qualcosa.
    nel mio dizionario psicoanalitico fame = rabbia. ma è una cosa mia, lungi da me il volertelo incollare addosso o volerti fare analisi da 4 soldi a mò del più becero willy pasini. quando senti la fame, fai un bel respirone e prova a pensare cosa scatena in te quel meccanismo..
    (auguri,perchè io ancora non ci sono riuscita...)

  10. #20
    margot
    Ospite

    Predefinito

    caspita..io mi rivedo in te..

    sto bene quando mangio..ora cerco appena appena di contenermi

    ma prima..per dirti facevo colazione e quando bigiavo alle 10 di mattina ero già davanti al mac aspettando che aprisse..

    io però..vuoi l'alcool esagerato (ero peggio di un uomo. La sera iniziavo con giri di sambuca e montenegro..ma tipo 7-8 per poi andare a ballare e ciaoo) vuoi il mangiare di merda così ho avuto problemi al fegato..era ingrossato..poi colon irritabile e mi veniva mal di stomaco subito

    il dottere mi ha OBBLIGATO a mangiare bene e bere poco

    quindi nn esagerare soprattutto almeno con le schifezze che poi ne risenti

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fame di...
    Da cucciola92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 889
    Ultimo messaggio: 3/5/2015, 22:14
  2. Fame persa
    Da Chocolate* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 23:22
  3. Oasis - The Fame
    Da jejecb nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 3:47
  4. ho fame
    Da Julian Carax nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 21:25
  5. Tu nn hai fame?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 19:31