Anfetamine che contengono anoressizzanti e fanno passare la fame, vero Elwood?xD
Anfetamine che contengono anoressizzanti e fanno passare la fame, vero Elwood?xD
meglio di no
No vabbé ero ironico..
avevo capito tranqui
ecco...da qualche giorno sono così però diciamo che è il lavoro che mi stanca,o che ne so...
beh ad ogni modo da due giorni ho ricominciato con le tisane prima dei pasti principali mi fanno passata la fame assurda
tu sarai un facocero,ma io sono un elefante tenuto a stecchetto per 6 mesi e per giunta costretto alla maratona la cosa che,diciamo,mi preoccupa è che ho preso solo un kg e ormai è un po' che mangio per dieci
urgono pareri mi da fastidio mangiare così tanto e spendere un botto in cibo fuori per di più che sono vegetariana e in qualunque bar o affine ormai una sana cartocciata solo con i funghi mica la fanno,m'innervosisco e prendo il doppio di quel che volevo -.- [sfogo finito,pardon ] ora esco,e vediamo che mangio -.-
Ma mangi com una porca, sarà il nervosismo come hai detto tu, vabbè anke se nn ingrassi devi tener conto ke fa male mangiare troppo....attenta al colesterolo ed il diabete.
nel mio dizionario psicoanalitico fame = rabbia. ma è una cosa mia, lungi da me il volertelo incollare addosso o volerti fare analisi da 4 soldi a mò del più becero willy pasini. quando senti la fame, fai un bel respirone e prova a pensare cosa scatena in te quel meccanismo..
(auguri,perchè io ancora non ci sono riuscita...)
caspita..io mi rivedo in te..
sto bene quando mangio..ora cerco appena appena di contenermi
ma prima..per dirti facevo colazione e quando bigiavo alle 10 di mattina ero già davanti al mac aspettando che aprisse..
io però..vuoi l'alcool esagerato (ero peggio di un uomo. La sera iniziavo con giri di sambuca e montenegro..ma tipo 7-8 per poi andare a ballare e ciaoo) vuoi il mangiare di merda così ho avuto problemi al fegato..era ingrossato..poi colon irritabile e mi veniva mal di stomaco subito
il dottere mi ha OBBLIGATO a mangiare bene e bere poco
quindi nn esagerare soprattutto almeno con le schifezze che poi ne risenti