Tre o quattro giorni, ma ci danno dentro di brutto eh -.-
Dissanguo
Tre o quattro giorni, ma ci danno dentro di brutto eh -.-
Dissanguo
3 giorni, 4 massimo XD
5,6 dipende-..
stai attenta...anche una mia amica le duravano cosi..e si sentiva debole perche cmq il tuo corpo si stanca piu facilemente qnd hai il ciclo....sua madre le ha fatto fare esami specifici ed è risultato che avendo cosi tanto il ciclo aveva pochissimo ferro,potassio e altrpo che non ricordo....ed era pericoloso...e i medici l hanno quasi costretta a prendere la pillola x regolarizzare il ciclo
A me dura 9000 anni e sono anemica a fiamma -.-''
Prendo fiale di ferro prima di pranzo perché se no sverrei, infatti ho l'energia di un ippopotamo morto. Però la pillola non la prenderò. D'altronde ste cose accadevano anche prima dell'arrivo della pillola e la gente che faceva??
anche a me dai 4 ai 5 giorni
si ok,non si è obbligati...pero sarebbe meglio...anche xke ne risenti tu e il tuo corpo....e poi io vedevo la mia amica...lei faceva 13 o 14 giorni con il ciclo...e dopo 10 giorni che le finiva gli ritornava....
e ti diro che cmq io non la prenderei mai la pillola,ma nel suo caso si...anche xke poi si è sempre stanchi..e poi 14 giorni di ciclo mi farebbero sclerare...e poi pensa d'estate che brutto...e poi il caldo...