Io da quando sono in collegio un pacchetto al giorno tutto.
Quando son fuori posso benissimo fumarne due come 20. Dipende da come mi piglia.
Io da quando sono in collegio un pacchetto al giorno tutto.
Quando son fuori posso benissimo fumarne due come 20. Dipende da come mi piglia.
dopo tanta fatica.. mi sono rassegnato.
fumo solo il fine settimana e se proprio mi capita, anche la sera dei giorni lavorativi.
Ciao a tutti,
se volete conoscere come si fa a smettere di fumare o a ridurre l 'uso delle sigarette fatevi sentire, con il " Total Program " che prende in considerazione l 'aspetto nutrizionale, motivazionale e psicologico della persona ora è possibile !
DREAM It. DO IT
0!
contando il fumo passivo 200
lo sapete che il fumo passivo fa 5 volte peggio di quello attivo?
Ciao a tutti, se siete interessati a smettere di fumare o a ridurre il consumo di sigarette fatemelo sapere, vi posso consigliare il "Total Program" il primo programma che prende in considerazione l ' aspetto nutrizionale, motivazionale e psicologico della persona.
DREAM IT DO IT
una quindicina scarsa...ma il week end la situazione precipita.
Io mediamente ne fumavo una decina al giorno, ma adesso siccome ho intenzione di darci un taglio ho provato il tabacco, effettivamente ne fumo un sacco meno arrivo a fumarne una al giorno al massimo due, un po' perchè mi rompo a rollarmele e un po' perchè il sapore del tabacco non è che mi faccia impazzire, quando sto con altra gente che fuma, un po' son tentata a chiedere di farmene offrire una, ma siccome mi vergogno, mi limito ad ammazzare quelle del mio ragazzo
Fortunatamente non fumo
mia sorella arriva anche a 15 sigarette al giorno....mi sgolo per farla smettere, ma non c'è verso....