ragazze qualcuna di voi ha questo problema?non sono mai stata regolare in vita mia.....il mio medico dice ke è normale.
ragazze qualcuna di voi ha questo problema?non sono mai stata regolare in vita mia.....il mio medico dice ke è normale.
Se il tuo medico ti ha detto così, credo dopo aver fatto qualche controllo, stai tranquilla.
Per quanto mi riguarda, si può dire che spacco il secondo...28 giorni esatti esatti, tranne qualche rara eccezione.
Mia sorella, invece, lo ha irregolarissimo...ma anche a lei hanno detto che non è niente di serio.
bah, il mio è abbastanza regolare, sfora al massimo di un giorno.
ma, comunque, secondo me, dovresti provare da un'altro medico. non è normale che a venticinque anni il tuo ciclo non sia regolare, da quanto ne so.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anche a me è irregolare -.- salta mesi, una volta è saltato pure due mesi...non ho mai fatto una visita però quindi non saprei dirti se è normale oppure no.
Il mio ciclo è abbastanza irregolare [di 5-6giorni circa], ma parlandone con il medico ha detto che è meglio se mi faccio visitare, quindi non saprei
Anche a me...in questo mese mi son venute due volte -.-
Anche a me all'inizio era molto molto irregolare, ma il dottore mi aveva detto che era normale, dato che ero ancora abbastanza piccola. Però avere il ciclo molto irregolare a 25 anni forse è un po' strano... Ma se per il dottore va bene così, di sicuro ne sa più li di me! E poi dipende da quanto irregolare...
il mio è sempre stato irregolare.
sballava anche di 2 o 3 mesi.
a volte avevo le mestruazioni anche 2 volte al mese.
da quando prendo la pillola si è stabilizzato.