Chiaramente questa è una domanda x le femminuccie ...
Vi è mai capitato di avere il ciclo irregolare?
A me ogni tanto lo fa, mi salta pure il mese ... fate/avete fatto qualcosa?
Grassie
Chiaramente questa è una domanda x le femminuccie ...
Vi è mai capitato di avere il ciclo irregolare?
A me ogni tanto lo fa, mi salta pure il mese ... fate/avete fatto qualcosa?
Grassie
Visto che possano risp. anche i ragazzi....Originariamente inviata da yaya
chi di noi non ha "sclerato" più di una volta dietro i cicli irregolari delle ragazze?
Per la mia esperienza sono portato a dirti che almeno il 70% delle ragazze ha il ciclo irregolare...
e non ci puoi fare niente...![]()
tante prendono la pillola per regolarizzarlo..
beh .. magfari una visita dal/dalla ginecologo/a conun bel dosaggio ormnomale e/o una bella indagine strumentale ... non farebbero male ...
quante volte ho sclerato ... mai ...![]()
Ma lei aveva detto "a me ogni tanto lo fa", perciò credo che per casi sporadici, non sia il caso di intervenire con medicinaliOriginariamente inviata da Sally
![]()
(sono del parere che prendere la pillola solo x regolarizzare il ciclo sia eccessivo, a meno che l'irregolarità non sia eccessiva e porti altri problemi)
no il mio è sempre stato regolarissimo
Hai capito perfettamenteOriginariamente inviata da efa
... sono contro i medicinali
... li prendo solo in casi estremi ... quindi se ci fosse stata una "cura" con erbe o similari ben venga diversamente non so
...
Per quanto riguarda il mio ragazzo tutte le volte gli piglia un coccolone![]()
a me qnd succede fa malissimo..Originariamente inviata da yaya
![]()
anni e anni fa si una volta non mi sono venute per un mese e poi quando son venute son durate un mese, sono ovviamente andata dal ginecologo, ma a parte quella volta poi si son regolarizzateOriginariamente inviata da yaya
![]()
ma sei hai il ragazzo la pillola ti sarebbe d aiuto sia per lui ke x il ciclo! va bè cmq senza qla non so se esistano "rimedi"..Originariamente inviata da yaya