è vero ke tenere il telefonino in carica nella stanza dove si dorme fa male x le radiazioni o nn so ke?? ditemelo è importante xkè io lo faccio sempre!!!
è vero ke tenere il telefonino in carica nella stanza dove si dorme fa male x le radiazioni o nn so ke?? ditemelo è importante xkè io lo faccio sempre!!!
mah...l'hanno detto anche a me...ma non so se è vero o no...
qua ci vuole la risposta specifica ke da EFA!!!! lui sa tutto!!! 8)
kiamiamolo......EFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Per sicurezza (in mancanza di studi definitivi sui danni delle onde elettromagnetiche sul corpo umano) si consiglia di non dormire con la testa vicino ad apparecchiature che emanano onde elettromagnetiche (quindi non si parla solo di cellulari, ma anche di radiosveglie, stereo e qualunque apparecchiatura che abbia un circuito elettrico sotto tensione.
Quindi, se carichi il telefono ad una certa distanza dal letto, il problema non sussiste.
P.S: avevo appena postato il mess. e ho visto che mi avevi chiamato... che tempestività !
grazie allora posso dormire sonni tranquilli xkè lo carico a distanza....ma nella stessa stanza....Originariamente inviata da efa
tranquilla...Originariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da efa
allora... io accanto al letto ho la tele, la radio, il cell sempre sul letto accanto al mio (ke è vuoto) e la radiosveglia... forse è x qsto ke sn lesa tutte ste onde mi hanno lesionato il cervello...
MORIRò GIOVANEEEEEEEEOriginariamente inviata da efa
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
fa tutto male... fregatene...