boh qlc mi ha detto che succede solo ai bambini piccoli che nn hanno ancora il cervello sviluppato... quindi teoricamente a noi nn dovrebbe fare nulla seguendo ciò che dice... poi nn so cmq xke altri hanno detto che fa malissimo!
boh qlc mi ha detto che succede solo ai bambini piccoli che nn hanno ancora il cervello sviluppato... quindi teoricamente a noi nn dovrebbe fare nulla seguendo ciò che dice... poi nn so cmq xke altri hanno detto che fa malissimo!
Non vi sono danni veri e propri, questa simpatica "voce di corridoio" non pienamente comprovata è tornata di moda ora che iniziano a girare le reti wireless (le adsl su cui navigate in internet, solo che è senza cavi e può servire x pc in un raggio di tot metri, comodissime)
Il danno è praticamente nullo vista la potenza delle emissioni, basti pensare che se fossero davvero dannose con tutte le onde radio in cui incappiamo regolarmente saremmo probabilmente tutti morti.
Conseguenza= Non sotto il cuscino magari (disintossicatevi dal cell) ma caricatevelo pure sul comodino anche a 2mt da dove poggiate la testa, senza scazzi.
fa male al cervello.....Originariamente inviata da Markina
Ihihi si è vero, almeno così mi hanno raccontato...Originariamente inviata da killuminato
dietro la mia testa quando dormo, a massimo 10 cm ci sono due sveglie uno stereo e il cellulare....mi devo preccopare?
oddio!!!io sotto il cuscino metto sempre il cell!!!
Nel dubbio... SI!Originariamente inviata da Intifada
Si consiglia di tenerli ad almeno 20-30 cm. di distanza.
(dopotutto te ne accorgi anche con il cell. se lo lasci vicino al monitor del PC. Quando sti x ricevere una chiamata o va in ricerca rete, vedi che il monitor viene disturbato... se invece lo allontani almeno una trentina di cm. non succede nulla! )
Avete mai messo il cell davanti al monitor quando telefonate o mandate sms?quelle sn le onde sviluppate.
Qualsiasi apparekkiatura ke ha un circuito elettrico emette un campo magnetico e quindi radiazioni ke cmq sn molto basse, cm le radiosveglie. Le onde radio sn quelle ke si presume siano le + pericolose, ma ancora è presto per dirlo perkè purtroppo il boom dei cellulari lo abbiamo avuto neanke 10 anni fa e bisognerà aspettarne altri 10 per avere qlke risposta. Poi c'è da tenere conto della frequenza sviluppata.
Per stare sicuri dalle onde bisognerebbe dormire in una camera di piombo. Lasciare il cell sotto il cuscino nn è ke ripari, cmq per ora è bene tenerlo lontano. Cmq da esperimenti ke ho fatto a scuola sn maggiori le onde in zone montagnose ke in città.
Purtroppo ho paura anke ke su questo le aziende produttrici cerkino di abbassare la preoccupazione, non perkè sanno ke fa male ma essendo ancora nel dubbio... .
zone montagnose???
mi lanci le sfighe?
ecco,ora si spiega tuttoOriginariamente inviata da Verdy
Le onde fanno male.eccome