il mio problema come ho già detto nel titolo è quello k sudo troppo ... ank qnd sono tranquilla ,tranquillissima ! .... il sudore si presenta alle mani e ank ai piedi ... e mi vergogno molto .. moltissimo dare la mano a qualunque persona ...! qnd .. sn ansiosa .. e nervosissima .. ad esempio nei compiti in classe lascio delle macchie .. enormi sul foglio ! .. la cosa .. mi imbarazza terribilmente .. vedendo ank k dp aver dato la mano ad una persona .. vedo k lei se la asciuga ....sul pantalone.. !!!!è una cosa insopportabile .. qst problema .. è ereditario .. è presente nella mia famiglia .. ank mia sorella ce l ha tutt'ora e mio padre l ha avuto da giovane .. ma a lui è passata ... e a me ... e a mia sorella ankora no ... ! è davvero una brutta situazione ank d estate .. xk nn posso mettere nemmeno gli infradito sennò scivolo cm una scema e mi ritrovo con il sedere per terra ... poi ank .. se mi presento con un ragazzo e lui mi tende la mano io dovrei dargliela e poi k impressione orribile gli do ! .. ho cercato di convincere i miei .. a fare quella piccola operazione con il laser .. ma sn contrari ... ho provato un sacco di creme ,..ma senza successo ... è inutile ! volevo .. sapere se ank voi .. avete qst problema ? e come ci convivete ? ciao