ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Red Bull

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fortuna che io la RedBull la allungo con la vodka...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    è una bufala ma con questo NON difendo la bevanda... che reputo non proprio salutare per l'organismo... e non lo dico io ma medici e simili... certo importa la quantità... una tantum non uccide... troppa non fa bene...
    Ovviamente ci sono sostanze non proprio salutari per l'organismo, ma da qui a creare un allarmismo come quello della mail in questione ne passa.
    Come in tutto, l'abuso non va bene, ma non mi sembra il caso di vedere "demoni" anche dove non ce ne sono.

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Bah, punti di vista.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non l'ho mai bevuta,non so se sia vera o no questa cosa ma poco m'importa dato che nemmeno la Coca Cola mi piace .

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' vero che fa male, era addirittura inclusa in un libro che ho studiato per l'esame di psicologia delle tossicodipendenze...

  7. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Ovviamente ci sono sostanze non proprio salutari per l'organismo, ma da qui a creare un allarmismo come quello della mail in questione ne passa.
    Come in tutto, l'abuso non va bene, ma non mi sembra il caso di vedere "demoni" anche dove non ce ne sono.
    concordo... non dirlo a me che m documento su ogni cosa che trovo in casa...
    idem quando vado a far spesa... a parte bufale e vari falsi allarme s deve star sempre attenti... non immaginate neanche cosa c sta dietro a tt quello che avete in casa...

    io d demoni dove non ce ne sono non li vedo credo d esser ormai uomo di scienza quindi all'ipotesi segue il set d prove a sostegno tesi... ho imparato a diffidare...

    saluti

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me non piace per nulla.L'ho ribevuta dopo anni in gita,quest'anno,e mi è rimasto il sapore in gola.
    Quindi, fa male o no,io non la bevo lo stesso

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mail sembra propio fatta da quelli della BURN...inoltre quando vi vapita una cosa del genere andate a cercare nel sito della FDA (citato dalla saggia DummyV).
    Infine ricordate bene che anche l'ossigeno se preso in dosi eccessive e' letale

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dal numero di Focus di febbraio 2008

    "Il testo riguardante i danni che potrebbe causare il consumo di Red Bull è un testo che qualcuno ha tradotto in italiano in maniera assai poco precisa, per diffondere disinformazione e panico.

    É vero infatti che la Red Bull contiene glucuronolactone, ma è falso che questa sia una sostanza inventata per i soldati in Vietnam. Si tratta di un carboidrato prodotto dal corpo umano e non dannoso. Sitrova anche nel vino e nel grano. Anche gli avvertimenti sono sbagliati. É falso che sia obbligatorio fare attività sportiva dopo aver bevuto Red Bull.

    Quanto alle misteriose componenti che potrebbero causare un'emorragia cerebrale, la mancanza di un riferimento chiaro è già indice di scarsa credibilità. Venendo infine alla vitamina B12: è una sostanza presente in molti alimenti, ed è nota per migliorare il metabolismo."

    Non so quanto sia affidabile Focus, ma probabilmente la storia è stata per lo meno ingigantita. Velenosa o no, se volete un consiglio è meglio non eccedere (come con tutte le cose, d'altronde).
    In medio stat virtus!

  11. #20
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ne ho già parlato ampiamente io nel mio angolo... leggete lì

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Red Bull: vi mette le ali?
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 22:19
  2. Bull Dung
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 20:04