fortuna che io la RedBull la allungo con la vodka...
fortuna che io la RedBull la allungo con la vodka...
Bah, punti di vista.
Non l'ho mai bevuta,non so se sia vera o no questa cosa ma poco m'importa dato che nemmeno la Coca Cola mi piace .
E' vero che fa male, era addirittura inclusa in un libro che ho studiato per l'esame di psicologia delle tossicodipendenze...
concordo... non dirlo a me che m documento su ogni cosa che trovo in casa...
idem quando vado a far spesa... a parte bufale e vari falsi allarme s deve star sempre attenti... non immaginate neanche cosa c sta dietro a tt quello che avete in casa...
io d demoni dove non ce ne sono non li vedo credo d esser ormai uomo di scienza quindi all'ipotesi segue il set d prove a sostegno tesi... ho imparato a diffidare...
saluti
A me non piace per nulla.L'ho ribevuta dopo anni in gita,quest'anno,e mi è rimasto il sapore in gola.
Quindi, fa male o no,io non la bevo lo stesso
La mail sembra propio fatta da quelli della BURN...inoltre quando vi vapita una cosa del genere andate a cercare nel sito della FDA (citato dalla saggia DummyV).
Infine ricordate bene che anche l'ossigeno se preso in dosi eccessive e' letale
dal numero di Focus di febbraio 2008
"Il testo riguardante i danni che potrebbe causare il consumo di Red Bull è un testo che qualcuno ha tradotto in italiano in maniera assai poco precisa, per diffondere disinformazione e panico.
É vero infatti che la Red Bull contiene glucuronolactone, ma è falso che questa sia una sostanza inventata per i soldati in Vietnam. Si tratta di un carboidrato prodotto dal corpo umano e non dannoso. Sitrova anche nel vino e nel grano. Anche gli avvertimenti sono sbagliati. É falso che sia obbligatorio fare attività sportiva dopo aver bevuto Red Bull.
Quanto alle misteriose componenti che potrebbero causare un'emorragia cerebrale, la mancanza di un riferimento chiaro è già indice di scarsa credibilità. Venendo infine alla vitamina B12: è una sostanza presente in molti alimenti, ed è nota per migliorare il metabolismo."
Non so quanto sia affidabile Focus, ma probabilmente la storia è stata per lo meno ingigantita. Velenosa o no, se volete un consiglio è meglio non eccedere (come con tutte le cose, d'altronde).
In medio stat virtus!
ne ho già parlato ampiamente io nel mio angolo... leggete lì