c'è stato proprio un servizio al telegiornale in cui affermavano che l'intimo made in cina è pericoloso perchè usano dei coloranti chimici che sono cancerogeni... stai attenta almeno l'intimo cerca di non metterlo
ma adesso è difficile trovare qualcosa che non proviene dalla cina...cerca almeno di trovare qualcosa che non sia troppo sintetico almeno all' apparenza
Mah, io non ho mai avuto problemi di alcun tipo..al limite comprati i made in china delle griffe, la qualità dovrebbe essere un po migliore...
come dicevo io... alcuni lotti contengon coloranti che in europa e USA son banditi perché cancerogeni o sospetti... e non crediate sia una bufala...
certo non tutti i prodotti sono pericolosi ma a questo punto è 1po' come giocare a roulette russa... occhio... a volte risparmiare sul denaro equivale a risparmiare sulla salute...
che merda...
ormai la rulette russa fa più notizia quando non c'è se proprio vogliamo dirla tutta sedo
Sono allergica al polyester
Ieri ho messo una tuta con solamente il 10 % di polyester...poi ho messo un paio di calzini sempre con il 10 % polyester...e prurito e macchie rosse