ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Ustione da sigaretta

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccifofina Visualizza il messaggio
    salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio..
    alcuni giorni fa sono andata a ballare e accidentalmente (spero) una ragazza mi ha lasciato un'ustione con la sigaretta sulla guancia..
    in quel momento ho sentito un pò dolore, ma poi nn mi ha fatto + male.. la parte lesa nn si è gonfiata, si è arrossata solo il giorno seguente..
    il medico mi ha consigliato una pomata cosmetica per non far rimanere la cicatrice.. ma a me sembra che non cambia nnt!!!

    adesso ho paura di rimanere sfreggiata!!! come posso fare almeno per limitare i danni???

    stai tranquyilla e segui il consiglio de medico.
    Se eri a balalre al chiuso (e non all'aperto) puoi fare denuncia alla ragazza che accidentalemnte di ha provocato l'ustione (a meno che non eravate in una sala fumatori, in questo caso la cosa è fattibile ma più complessa, perchè dipende dalla dinamica dei moviemtni) perchè secondo le normi vigenti non si piò fumare in un locale pubblico.
    Qualora la persona non sia identificabile, puoi chiedere il risarcimento danni al gestore della discoteca, in quanto la responsabiltà di controllo e segnalazione all'autorità compotente, è sua.
    L'importante che non passano troppi giorni dall'accaduto e che temestivamente vai all'ospedale a farti fare un referto medico.
    Qualora, speriamo di no, dovessi riportare una piccola cicatrice o segno, sei tutelata economicamente, per un eventuale ritocco estetico.
    Saluti!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    stai tranquyilla e segui il consiglio de medico.
    Se eri a balalre al chiuso (e non all'aperto) puoi fare denuncia alla ragazza che accidentalemnte di ha provocato l'ustione (a meno che non eravate in una sala fumatori, in questo caso la cosa è fattibile ma più complessa, perchè dipende dalla dinamica dei moviemtni) perchè secondo le normi vigenti non si piò fumare in un locale pubblico.
    Qualora la persona non sia identificabile, puoi chiedere il risarcimento danni al gestore della discoteca, in quanto la responsabiltà di controllo e segnalazione all'autorità compotente, è sua.
    L'importante che non passano troppi giorni dall'accaduto e che temestivamente vai all'ospedale a farti fare un referto medico.
    Qualora, speriamo di no, dovessi riportare una piccola cicatrice o segno, sei tutelata economicamente, per un eventuale ritocco estetico.
    Saluti!
    Ma ciao! Non è che magari sei un avocato? No perche avrei 1 o 2 cose da chiederti

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma ciao! Non è che magari sei un avocato? No perche avrei 1 o 2 cose da chiederti

    purtroppo no... sono del ramo della medicina e salute!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    purtroppo no... sono del ramo della medicina e salute!
    Come non detto!

  6. #35
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mi sa che sono l'unico idiota che si è ustionato due dita con un B52 (il cocktail)... e mi è rimasta pure una piccola cicatrice sul medio ... ma le bruciature di sigaretta non mi hanno mai lasciato segni
    idiot

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccifofina Visualizza il messaggio
    salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio..
    alcuni giorni fa sono andata a ballare e accidentalmente (spero) una ragazza mi ha lasciato un'ustione con la sigaretta sulla guancia..
    in quel momento ho sentito un pò dolore, ma poi nn mi ha fatto + male.. la parte lesa nn si è gonfiata, si è arrossata solo il giorno seguente..
    il medico mi ha consigliato una pomata cosmetica per non far rimanere la cicatrice.. ma a me sembra che non cambia nnt!!!
    mia sorella quando aveva 5 anni accidentalmente e stata bruciato con la sigartta sul collo e ora a distanza di 8 anni ha ankora la cicatrice... poi non so forse dipende dalla pelle k una ha...
    adesso ho paura di rimanere sfreggiata!!! come posso fare almeno per limitare i danni???

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    a me era arrivata una sigaretta accesa sul decoltèe...per non far rimanere il segno sono andata subito dal dermatologo che mi ha dato una crema levigante che si usa x togliere le grosse cicatrici e ha funzionato alla grande..la stessa crema l ho usata anche x togliere le cicatrici di un operazione sul ginocchio e ora non ho proprio niente.

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io invece mi sono scottato la lingua con la sigaretta! ahaha
    Boh, è successo una settimana fa.. prima è comparsa una specie di afte, adesso una macchia bianca dura.... speriamo vada via

  10. #39
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Tempo qualche giorno e ti va via!

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a me settimana scorsa me ne hanno spente 2 sulla mano...sempre accidentalmente spero...
    cmq sia... mi è venuta una crosticina poi è andata via... lì sn bianca cadaverica ma ora cn il sole sto già riprendendo colore...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ustione di 1° grado
    Da FragoleInfinite nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 14:08
  2. Ustione da metallo...
    Da Earl88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 13:01
  3. ustione
    Da AVAcomelava nel forum Salute e medicina
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 14:31
  4. pantaloni a sigaretta
    Da DaFFy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 19:22
  5. ustione..
    Da _Stefy_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 21:45