sì a me capita tantissimo..cioè..io vivo di schifezze XD
x fortuna non ho gli esami del sangue sballati e nemmeno i problemi di pancia che hai tu..
penso sia dovuto al nervoso,oppure a volte è semplicemente un metodo ''anti noia''..
io di solito mi metto a dieta ogni mese in modo da riequilibrarmi..l'unica cosa che ti posso consigliare è di mangiare comunque molta frutta e verdura( anche quando tendi a mangiare solo cioccolata,biscotti ecc),e magari prendere qualche integratore alimentare.
Ti consiglio il lievito di birra.
Grazie a tutti per le risposte...mamma mia mi sa però che ieri ho proprio esagerato...E' tutto oggi che bevo acqua e limone...sto malissimo
Spero che dopo questa non mi venga mai più da avvicinarmi a un biscotto... -.-'
cavolo anke a me succede!!! se vuoi un consiglio (lo faccio anke io) quando hai qst tipo di attacchi di fame nervosa cerca di mangiare cose sane.. per esempio sostituisci la marmellata alla cioccolata, oppure divorati una mela.. sono cose ke saziano molto o soprattutto nn fanno ingrassare (meno delle altre skifezze)..
Anch'io mangio continuamente ma non è fame nervosa, boh finchè non ingrasso personalmente non mi importa nulla.
Però fossi in te tornerei dal medico.
tua madre non può evitare di comprare tutte quelle schifezze? o almeno comprare solo qualcosina così devi controllarti per forza perchè finiscono? cavoli se stai così male non c è da scherzarci, cerca di impeganrti un po, altrimenti devi farti aiutare da un medico.
Mai sentito parlare di verme solitario?
io quando ho fame bevo un sacco d'acqua.
ti riempe un sacco.
di ai tuoi di non comprare schifezze.