ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

terribile insonnia

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi Visualizza il messaggio
    2 trombate al giornoper una settimana pomeriggio verso le cinque e mezzanotte.
    tempo una settimana crolli e dormi per un mese



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    grassie

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brutta bestia l'insonnia....io ne ho sofferto per un po di tempo....poi ho scoperto che era in qualche modo legato a un bisogno di cibo verso le ore notturne...
    ho provato cn un metodo personalissimo....prima di coricarmi...[vado a letto di solito in settimana sempre verso le 2] prendo un bicchiere di latte fresco da frigo senza scaldarlo[anche a dicembre nei mesi freddi me ne fregavo] + 1 brioche[mio caso plumcake] + cucchiaino di miele o cucchiaino di caffè....a volte anche mezza tazzina di caffè immersa nel latte alle 2 di notte eh!!!

    bene tempo 15minuti ronfavo come un ghiro....fino alla sera prima nn riuscivo a prendere sonno prima di 1/2orette....

    ora ogni sera mi faccio il mio spuntino...che sia il caffè a farmi dormire ogni notte ora?

    tipo piu tardi : bikkiere latte fresco del frigo + brioche + mezza tazzina di caffè immersa nel latte.... con me funziona O_o.....

    ne deduco che il caffè nn è vero che non fa dormire la notte direi piu il contario semmai XD

    x la cronaca...senza spuntino notturno prima di dormire...dormo a tratti..tipo mi sveglio alle 8/9 x riaddormentarmi.....nn è un sonno continuo! invece facendo lo snack...dormo anche 12ore filate....[me ne bastano 8 senno mi sento "sbandato" il giorno dopo XD]

  5. #14
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    affascinante... s vede che il tuo organismo reagisce a qst specie d "cura" mangereccia...
    il tuo metabolismo è tipo il mio... strano strano

  6. #15
    meska
    Ospite

    Predefinito

    ti capisco sono le 4 di mattina e ancora non dormo.. ho provato divesi metodi naturali ma niente.. ormai ci convivo..

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao!

    finita una settimana pesantissima...(con avvenimenti comunque anche positivi)...ma non sono mai riuscito a dormire più di 2-3 ore per notte (quando andava bene)...
    ieri sera, sotto le pressioni di tutti e stremato da due notti in bianco, ho quindi ceduto
    ed ho preso un sonnifero, per la prima volta in vita mia…ragazzi… è stato come ricevere una martellata in testa! sarà stata anche la stanchezza…ma mi si è letteralmente annebbiata la vista...e sono piombato come un sasso (con un libro ancora in mano) per nove ore filate! non ho nemmeno sentito la sveglia!!...credo di non aver mai dormito così!..oggi mi sento un pò meglio (anche se ancora stordito)...
    spero di non dover ripetere l'esperienza...e non vedo l'ora di poeter staccarmi da tutto per un pò...ciao, grazie ancora e a presto!..

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    addirittura il sonnifero..

    io da sola sono passata da 8 gocce a 6 a 4 a 2 e ora da più di una settimana niente..
    nn mi piaceva l'idea di nn potercela fare da sola..

    purtroppo capisco realmente cosa vuol dire nn riuscire a dormire..

    pensa che io esco alle 8 di casa, vado in palestra nella pausa pranzo..fino alle 9 nn rientro a casa e spesso poi riesco..ma delle volte nn dormo lo stesso!

    è più una quesione psichica che fisica..

    ma se puoi cerca di evitare almeno i sonniferi..piuttosto un minimo di gocce ma i sonniferi son troppo pesanti

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zyggor Visualizza il messaggio
    .
    spero di non dover ripetere l'esperienza...e non vedo l'ora di poeter staccarmi da tutto per un pò...ciao, grazie ancora e a presto!..
    Sono felice per te ma solo perchè non dormivi da tanto;mi raccomando non ci prendere l'abitudine perchè come ti hanno detto è roba pesa...
    Stacca!!!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Anch'io ogni tanto ho dei periodi che non dormo piu di 1 ora....Ho risolto con una cannetta prima di andare a letto!

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    addirittura il sonnifero..

    io da sola sono passata da 8 gocce a 6 a 4 a 2 e ora da più di una settimana niente..
    nn mi piaceva l'idea di nn potercela fare da sola..

    purtroppo capisco realmente cosa vuol dire nn riuscire a dormire..

    pensa che io esco alle 8 di casa, vado in palestra nella pausa pranzo..fino alle 9 nn rientro a casa e spesso poi riesco..ma delle volte nn dormo lo stesso!

    è più una quesione psichica che fisica..

    ma se puoi cerca di evitare almeno i sonniferi..piuttosto un minimo di gocce ma i sonniferi son troppo pesanti

    già!..quanto, ahimè, è vero...anch'io lascio casa alle 7 per tornare non prima delle 9...questo per sei giorni alla settimana...quasi sempre arrivo che non mi reggo in piedi...ma poi non riesco comunque a dormire...terribile...la dottoressa insiste sul fatto che dovrei prendere proprio un sonnifero (è veramente pesante!..) e per un certo periodo di tempo (io non l'ho più preso)...dice che è un periodo di forte stress e ho assoluto bisogno di 'ricompattare' il sonno...
    per il momento ancora sto resistendo...vedremo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Terribile...!!
    Da Patu nel forum Figuracce
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:54
  2. terribile :S
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 23:11
  3. insonnia
    Da anDr1 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 11:35
  4. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:54