ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

ex vegetariana

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    sono stata vegetariana per più di quattro anni. lo ero in modo convinto e battagliero, e facevo benissimo a meno della carne che ormai avevo smesso di considerare un cibo.
    una sera, all'improvviso, ho sentito un bisogno fortissimo di ingerire qualcosa di SANGUINOLENTO, ero per strada e non avendo altre possibilità sono corsa in un locale a comprare un panino al prosciutto crudo. da allora ho ripreso a mangiarla, ma ancora non riesco a spiegarmi cosa sia scattato in me. vi giuro che il solo vederla mi faceva senso, mentre ora le bistecche mi fanno venire l'acquolina in gola. probabilmente la mia anemia ha preso il sopravvento, ma è solo una ipotesi. è capitato mai a qualcuno di voi???

    idem io...unica differenza è che io quando ero vegetariana ero molto piu piccola...però stessa cosa e nemmeno io so il perche!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Rhoda funesta oratrice nutriti di carne che fa bene.
    Se ne senti il bisogno non vedo perchè reprimerlo, mi sembra una cosa normale. Ho conosciuto dei vegetariani e non ho mai capito perchè al posto di mangiare una sana bistecca si riempissero di integratori per assumere ferro e altre sostanze che non assimilavano dagli alimenti che mangiavano.

  4. #43
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Rhoda funesta oratrice
    in che senso?
    comunque il fatto che non lo si capisca non vuol dire che sia sbagliato. ognuno ha il suo modo di vedere il cibo.
    io cmq infatti non mi sono fatta problemi, ne avevo bisogno e l'ho mangiata. come ogni volta che mi rendo conto che una questione di principio sta sovrastando i miei bisogni vitali...non mi faccio alcun tipo di problema a fare dietrofront.

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la carne, specie se cucinata più al sangue bossibile, o anche cruda, è la cosa più buona del mondo.

    posso capire chi divent vegetariano per dieta, ma quelli che lo fanno per ragioni animaliste non li capisco. tanto possono dire ciò che vogliono ma gli animali li ammazzano lo stesso, e una volta ammazzzati perchè buttare via tutta quella buona carne?

  6. #45
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Era il richiamo del tuo corpo.
    Il tuo corpo ha bisogno di carne.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. scelta vegetariana
    Da ramirez nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 21:09