Hiuahaha. Io ho provato a diventare vegetariana...
ho resistito 3 settimane :S
Ghgh. Adesso cerco di mangiaren il meno possibile( una volta a settimana... così).
Hiuahaha. Io ho provato a diventare vegetariana...
ho resistito 3 settimane :S
Ghgh. Adesso cerco di mangiaren il meno possibile( una volta a settimana... così).
il signore c ha dotato dei canini per strappare e recidere il cibo non priviamoci della possibilità d usarli al meglio e per quello che sono stati creati
Una mia compagna di scuola lo è diventa l'anno scorso ma perchè si è messa a ragionare sul fatto che uccidono degli animali infatti contemporaneamente è diventata animalista. Nei primi di dicembre mi ha urlato "Asassina" in classe perchè avevo la sciarpa di coniglio -.-'' . Cmq secondo me hai solo capito che la carne è fondamentale..
io sono fermamente convinta che si possa sopravvivere senza carne. il problema però, a lungo andare, sono non tanto le proteine quanto gli amminoacidi che servono per fissarle nell'organismo...
io non sono vegetariana, ma la carne proprio non mi piace, mi fà un po' senso non so come mai, preferisco il pesce
comunque capita di cambiare idea ho sentito di persone vegetariane convinte che hanno sentito il bisogno di mangiare carne da un momento all'altro....
assolutamente non diventerei vegetariana manco a pagarmi... troppo BBona la carnassa
Molta carne mi fa schifo, il sangue non lo reggo.(bistecche)
Se posso opto per il pesce. Ma il prosciutto, e tutto il resto...
Mhmhmhmhmhh.... troppo buono!
sono vegetariana da + di un anno e sto da dio.spero non capiti anche a me...ti prego anemia non farmi questo....
w la ciccia