ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

ex vegetariana

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Non So, Forse il tuo corpo sentiva il bisogno di carne. Boh non ne ho la più pallida idea



  2. # ADS
     

  3. #22
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Non So, Forse il tuo corpo sentiva il bisogno di carne. Boh non ne ho la più pallida idea

  4. #23
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    alcuni tipi di carne ancora non riesco a mangiarli...altri invece mi fanno venire l'acquolina! va bene, è l'ennesima conferma che non sono normale

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    beh fai bene a seguire le tue voglie, non ho idea del perchè da un giorno all'altro tu abbia sentito questo bisogno, il corpo cmq ha bisogno anche della carne, perciò mangiala senza pensarci troppo

  6. #25
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    alcuni tipi di carne ancora non riesco a mangiarli...altri invece mi fanno venire l'acquolina! va bene, è l'ennesima conferma che non sono normale
    Per me è la conferma di come tu stia diventando normale

  7. #26
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    sono stata vegetariana per più di quattro anni. lo ero in modo convinto e battagliero, e facevo benissimo a meno della carne che ormai avevo smesso di considerare un cibo.
    una sera, all'improvviso, ho sentito un bisogno fortissimo di ingerire qualcosa di SANGUINOLENTO, ero per strada e non avendo altre possibilità sono corsa in un locale a comprare un panino al prosciutto crudo. da allora ho ripreso a mangiarla, ma ancora non riesco a spiegarmi cosa sia scattato in me. vi giuro che il solo vederla mi faceva senso, mentre ora le bistecche mi fanno venire l'acquolina in gola. probabilmente la mia anemia ha preso il sopravvento, ma è solo una ipotesi. è capitato mai a qualcuno di voi???
    ho provato tnt volte a diventare vegetariana.... senza alun risultato... stavo sempre male e qndi ecco ke si riprendeva a mangiare la carne...
    ma dp tnt anni ho capito finalmente ke mangiare la carne fa bene al nostro corpo e nn posso evivarla

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Per me è la conferma di come tu stia diventando normale
    perché il vegetariano che ha di tanto anormale?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io sapevo che sei voglia di qualcosa è perchè ne hai bisogno. Tipo se hai voglia di banane è perchè nel tuo corpo c'è una mancanza di potassio, o di calcio se hai voglia di latte, ecc.
    Si vede, come hanno detto anche già altri, che il tuo corpo aveva bisogno di ferro a causa dell'anemia.

  10. #29
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Non So, Forse il tuo corpo sentiva il bisogno di carne. Boh non ne ho la più pallida idea

  11. #30
    °kiara93#
    Ospite

    Predefinito

    io sn vegetariana da tantissimi anni... dovrei mangiarla xkè essendo anemica ho bisogno di ferro...

    i miei genitori nn sn vegetariani e mio frate forse mangia + lui la carne che una tigre

    cmq io penso di restare per sempre vegetariana...me lo sento e se mi vedi capisci il xkè... ho la faccia da vegetariana!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scelta vegetariana
    Da ramirez nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 22:09