tampax si puo usare anke via orale?
tampax si puo usare anke via orale?
E rettale :smt045
nn uso mai gli assorbenti interni..mi fanno mpressione..anche xke cmq l assorbente lo metto solo un giorni..gli altri 2 o 3 giorni metto i salvaslip...anche xke nn ho x niente un gran ciclo
IO mi mancava il tuo commento
ma anche chi è vergine li può usare? o ha più difficoltà
se non vuoi quelli interni usa gli assorbenti con le ali
vedi che non ti sporchi
si io infatti uso di gia quelli con le ali.... e ci sto bene
ma me lo sento addosso.... e poi con i vestiti ho sempre l'impressione si veda ...
Io li ho usati solo dopo perchè avevo troppa paura, ma esistono quelli creati apposta per chi è ancora vergine, sono solo più piccoli.Originariamente inviata da Afra90
Comunque sono comodissimi soprattutto perchè sembra di non avere il ciclo, anzi, proprio a causa di questo c'è il rischio di dimenticarsi di cambiarlo °__°
Poi, ovviamente, dopo un pò ci si abitua. E' tutta questioni di avere un pò di coraggio per metterlo la prima volta, poi non se ne può più fare a meno
semplicemente perchè non ho paura di macchiarmi, inoltre prendendo la pillola il mio flusso non è abbondante...
mmm.. mai usato assorbenti interni... e c sto beniximo...
vado a mare, corro , salto ... ecc ecc... cervo ogni tnt sn in ansia x la paura d makkiarmi... mhà nnt d piu
volevo solo chiedere ogni quanto vi cambiate l'assorbente interno, xkè io quello "normale" ogni ora e mezza/2 ore lo cambio, volevo sapere se era la stessa cosa.
grazie.