Salve a tutti. Io bevo moltissima acqua minerale ma mi chiedevo: fa male berne troppa?Ci sono conseguenze?Tipo calcoli?.....Se sapete qualcosa fatemi sapere, grazie
Salve a tutti. Io bevo moltissima acqua minerale ma mi chiedevo: fa male berne troppa?Ci sono conseguenze?Tipo calcoli?.....Se sapete qualcosa fatemi sapere, grazie
guarda ke bere tanto ti aiuta a dimagrire, ti aiuta alla pelle... fa bene specialmente mo ke arriva l'estate...
Bere molta acqua non fa mai male. In teoria bisognerebbe berne almeno una bottiglia o due al giorno.. difficilmente lo facciamo però. Anche berne di più non fa comunque male.
Questo lo so, ma mi hanno detto ke berne troppa può causare calcoli ai reni?E' possibile?MmmmOriginariamente inviata da Pallina-89
Acqua minerale intendo..
L'acqua previene la formazioni di calcoli renali in genere proprio perchè aiuta a mantenerli sani e puliti.
X acqua minerale intendi quella gassata???
Quella naturale fa bene... magari accertati che l'acqua che bevi abbia un residuo fisso basso...
Quella gassata a lungo andare ti gonfia un po' la pancia..
Bere tanta acqua fa benissimo.
Originariamente inviata da luxury
Originariamente inviata da luxury
Più che altro l'acqua minerale può causare un senso di bruciore o gonfiore allo stomaco, so questo.
ma non credo faccia così male.