ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Giramenti di testa

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna da Catania
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 163
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitato qualke tempo fa...alla fine si trattava di una grave carenza di ferro. Ho dovuto fare oltre 6 mesi di cure tra pillole e gocce ed anche rivedere un po' la mia alimentazione.. adesso però i valori sono tornati nella norma ed i capogiri notevolmente ridotti


  2. # ADS
     

  3. #22
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Anche io pensavo fosse dovuto alla carenza di ferro dato che sono due anni che ne soffro-.-però no,colpa della pressione,ora un mesetto di gocce e speriamo migliori qualcosina

  4. #23
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Può capitare anche quando si ha poco appettito; e se come dici mangi poco probabile che sia anche per quello.. Mangia un pochino di più, tanto non hai bisogno di diete

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Anche una mia ex aveva i tuoi stessi problemi, se non è una cosa di origine familiare (ovvero che in famiglia ci sono altri membri con problemi di pressione bassa) allora devi solo prendere qualche accorgimento come mangiare cose che ti alzino la pressione, bere tantissimo e fare un po' di attività fisica..... e in state attenta al caldo non puoi immaginare quante volte presi la mia ex al volo a causa di un abbassamaento di pressione dovuto al caldo estivo

  6. #25
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Anche una mia ex aveva i tuoi stessi problemi, se non è una cosa di origine familiare (ovvero che in famiglia ci sono altri membri con problemi di pressione bassa) allora devi solo prendere qualche accorgimento come mangiare cose che ti alzino la pressione, bere tantissimo e fare un po' di attività fisica..... e in state attenta al caldo non puoi immaginare quante volte presi la mia ex al volo a causa di un abbassamaento di pressione dovuto al caldo estivo
    Eh mia madre ha detto che da giovane ha sempre avuto la pressione un po' bassa,mio papà ce l'ha altalenante,però non ha mai avuto problemi...
    A me preoccupa appunto l'estate,già col caldo che c'è adesso che è sopportabile se sto sotto al sole la testa mi va via-.-

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury

    Eh mia madre ha detto che da giovane ha sempre avuto la pressione un po' bassa,mio papà ce l'ha altalenante,però non ha mai avuto problemi...
    A me preoccupa appunto l'estate,già col caldo che c'è adesso che è sopportabile se sto sotto al sole la testa mi va via-.-
    allora se è un fattore di famiglia farei comunque i vari controlli ma non c'è molto da fare, a parte tenerla sottocontrollo.
    In alcuni casi prescrivono addirittura la pillola perchè può aiutare a stabilizzarla, comunque non è negativo avere la pressione bassa anzi, solitamente chi ha questa cosa vive 10 anni in più della media.

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    *_* me diventare vecchiassa allora

  9. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    allora se è un fattore di famiglia farei comunque i vari controlli ma non c'è molto da fare, a parte tenerla sottocontrollo.
    In alcuni casi prescrivono addirittura la pillola perchè può aiutare a stabilizzarla, comunque non è negativo avere la pressione bassa anzi, solitamente chi ha questa cosa vive 10 anni in più della media.

    La pillola la prendo già ma non per questo motivo...Eh sì è da tenere sotto controllo..E' uno sbattimento però uff

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna da Catania
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 163
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Anche io pensavo fosse dovuto alla carenza di ferro dato che sono due anni che ne soffro-.-però no,colpa della pressione,ora un mesetto di gocce e speriamo migliori qualcosina
    spero ke migliori tutto al più presto
    facci sapere

  11. #30
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evyoleth
    spero ke migliori tutto al più presto
    facci sapere
    Grazie^^
    con pià gocce cmq,mi sembra di vedere un miglioramento^^

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. RAP DEL MAL DI TESTA
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 20:21
  2. la testa
    Da John Galliano nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 18:19
  3. Il più fuori di testa
    Da Domingo86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:21
  4. Fuori di testa...
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 15:23