ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

mandibola che schiocca

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando avevo la tua età avevo o stesso problema.Mi sn preoccupata e l'ho detto al mio dentista. Non è niente di grave, è la fase della crescita. tranqui, passerà.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Livorno
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino ciao!

    ciao ragazzi! anch'io ho questo problema...già da un pò mi schiocca forte la mandibola e va sempre peggiorando! di continuo mi fa click e se non lo fa perchè mi si blocca! mi fa un pò male e ho il byte apparecchio per i denti di sotto ma onestamente nn trovo giovamento! a volte ho difficoltà a mangiare cose più dure da masticare oppure nn riesco ad aprire bene la bocca e la notte devo cambiare spesso posizione perchè se appoggio la bocca sul cuscino mi si blocca! sono disperata ma non tutti riescono a capire questo problema...non so a chi rivolegermi forse dipende dalla tensione muscolare del collo? che stress

  4. #33
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fatti vedere dal dentista

    hei ciao .. anke io ho il tuo spesso problema e una volta mi feci male l'orekkio e andai dall'otorino lui di accorse di questo rumore insopporatbile.. cosi mi disse di andare dal dentista (odontotecnico) e cosi andai ..
    una volta andata lui mi spiego cosa vaevo e cosi mi ha fatto un apparecchiop di gomma da indossare durante la notte e nei momenti di tensione di nervosismo e di ansia, quando studio e faccio attivita sportiva... mi ha spiegato ke questo rumore ke fa la mascella casa anke i mal di testa e i dolori alla spina dorsale xkè è tutto collegato .... cmq x un pò nn mastikare gomme nn aprire troppo la bocca e evita di mangiare cose dure ... e poi fatti vedere subito.. un bacio martina

  5. #34
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ho avuto anche io questo problema, praticamente è dovuto al nervoso, e molto probabilmente tu la notte mentre dormi, digrigni i denti. Ci sono due soluzioni per risolvere questa cosa. O ti metti il byte, che è un affare di gomma da mettere tra i denti (così se li igrigni mordi quello) oppure cerchi di avere autocontrollo e stai attenta a non digrignarli (cosa che ho fatto io..sembra assurdo ma mi sono accorta che anche mentre camminavo per strada li tenevo stretti!).

  6. #35
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io questo problema, praticamente è dovuto al nervoso, e molto probabilmente tu la notte mentre dormi, digrigni i denti. Ci sono due soluzioni per risolvere questa cosa. O ti metti il byte, che è un affare di gomma da mettere tra i denti (così se li igrigni mordi quello) oppure cerchi di avere autocontrollo e stai attenta a non digrignarli (cosa che ho fatto io..sembra assurdo ma mi sono accorta che anche mentre camminavo per strada li tenevo stretti!).
    si si infatti io ho messo il byte

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi sappiate che i problemi di malocclusione possono ripercuotersi su schiena e gambe...quidi curatevi adesso che siete giovani!

    Lo so che puo' sembrare strano, ma e' vero...c'e' tutta una teoria dietro.Chiedete al vostro dentista sapra' spiegarvi meglio.

    Non voglio fare allarmismo ma solo mettervi al corrente di una problematica spesso poco conosciuta.ciau.

  8. #37
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sappiate che i problemi di malocclusione possono ripercuotersi su schiena e gambe...quidi curatevi adesso che siete giovani!

    Lo so che puo' sembrare strano, ma e' vero...c'e' tutta una teoria dietro.Chiedete al vostro dentista sapra' spiegarvi meglio.

    Non voglio fare allarmismo ma solo mettervi al corrente di una problematica spesso poco conosciuta.ciau.
    e verissimo infatti io cado sempre e il dentista mi ha detto ke e tt causato dalla mandibola

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    dovevo mettere un byte di mille euro per questo problema.
    il tipo sbagliò ben due volte a fare solo quello di prova, che mi ha causato innumerevoli problemi.

    immagiamoci se sbagliava il coso da 1000 euro. e ho deciso di rinunciare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_ Visualizza il messaggio
    allora...

    da anni ormai mi sn accorta che qndo apro tanto la bocca , la mandibola a sinistra fa tipo un "tac" qndo arriva ad un certo punto. nn mi ha mai fatto male e nn me ne sono mai preoccupata.

    per caso ho trovato qsto
    MANDIBOLA CHE SCHIOCCA

    qcno ne sa qcsa?
    scusa perchè piangi ? quello riguarda chi ha prognatismi tu ce l'hai ? hai i denti male allineati ?

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 22/5/2007
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io ne ho sofferto purtroppo...un bel pò di tempo... una cosa impressionante... nn potevo aprire la bocca che la mascella faceva "crick" ... e faceva anche male... ad un certo punto nn riuscivo più a masticare normalmente... poi c'ha pensato il dentista e nel giro di un mese è tornato tutto ok!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234