oggi mi sono accorta che lo fa anche quando mastico
oggi mi sono accorta che lo fa anche quando mastico
mio padre è dentista e ha detto ke se è una cosa frequente è data dalla...emh non mi viene la parola...diciamo la disposizione dei denti, in pratiza quando chiudi la bocca i denti non toccano bene tra loro e questo dopo un pò di tempo fa spostare la mandibola e quindi scrocchia...
ti consiglio di farti vedere anke perchè penso dia una noia terribile...
Anche a me schiocca, ormai ci ho fatto l'abitudine... Parlando con il dentista mi ha detto che è perchè non chiudo bene i denti e quindi i muscoli si irrigidiscono e la mandibola non scorre + bene.. Una soluzione sarebbe correggere la chiusura dei denti e la masticaizone... Ma ormai ci sono talmente abituata e non ci faccio + caso.. Ti posso cmq assicurare che gli altri non se ne accorgono!!!
me lo fa sempre quando mangio qualcosa di più duro...fa tac
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
forse hai il morso incrociato...io c'è l'ho..niente di grave... neanke l'apparecchio k ho tenuto 6 anni da piccina me la ftt passare... vabbè...
la mia non fa nessun verso, però sento che si muove strana...
A me invece,a volte schiocca quella destra
tranquilla mimì^^
:smt022Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
:smt104 e come si fa a correggere?Originariamente inviata da Sedicesima
ma io nn voglio mettere apparecchio e cose similiOriginariamente inviata da .:lullaby:.
luxury a me lo fa sempre
he bhe... tanto per cambiare dico; IDEMOriginariamente inviata da luxury
-------------------------------
Hoy comunque stai tranquilla, spesso è una cosa che si risolve con il tempo ^^
sono andata finalmente dal dentista XD
Dico cosa mi ha detto magari puo essere utile x qualcuno XD
Da quello che ho capito è dovuto a uno slittamento errato di una sorta di menisco della mandibola... che nn la segue bene... e puo essere dovuto a una malocclusione, o un problema di ossa e articolazioni.
io dovrò mettere una sorta di apparecchio, una placca da tenere la notte che però nn risolve la cosa-.- , evita il peggioramento..
speriamo in bene..
Grazie a tutti comunque