Fumo..da quando avevo 16 anni..da 4 anni quindi..
Fumo..da quando avevo 16 anni..da 4 anni quindi..
Io fumo ma pochissimo,in media 10 a settimana...mi piace ma non ne sento il bisogno.E lo faccio da quando avevo 15 anni.
l'ho spenta da poco...
e da quella famosa sera in garage di ormai 4 anni fa...
Dopo due anni che fumo, mi sono cacciata in testa di smettere!
Finisco queste ultime sigarette del pacchetto, poi adios..
anche io è tipo un mese e mezzo che ho smesso...ma non ho mai fumato tanto...ho iniziato a 15 anni ma alternavo sempre periodi sì e periodi no...e per un anno ne ho fumata qualcuna solo il fine settimana offerta dagli amici :-)...
Purtroppo questa è la vita di chi sente un buon sapore dalla sigaretta o cmq ne trae piacere...anche se questa volta credo proprio di smettere per sempre perchè ho provato a fumare l'altra sera a ferragosto e non mi piaceva più il sapore...quindi inutile riprovare!!!
Continuo con la mia astinenza...tanto devo dire di non soffrirne per niente...se non ce l'ho non ci penso...e se sto con qualcuno che fuma mi viene la tentazione ma poi ripenso all'ultima volta che non mi è piaciuto e penso a quanto fa male...e quindi mi passa la voglia :-)
Mai fumato.... ieri ho scoperto ke, frequentando ragazzi della mia compagnia, un bambino di 8 anni ha cominciato a fumare e a fare il fighetto in giro vantandosi di aver fumato... boh...
8 anni???
scusa ma chi gliel'ha fatto provare??
mai fumato in vita mia, odio il fumo
dall'età di 12...
ma poi ho smesso.