Ho fatto una cura avuta dal medico ma non ho risolto.
Ho fatto una cura avuta dal medico ma non ho risolto.
E allora vai da un podologo! Non ti affidare a consigli trovati su un forum per risolvere certi problemi, perché solo un esperto visitandoti può consigliarti la cura giusta.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Comunque il medico di solito da un trattamento più leggero inizialmente, sta a te tornare da lui dicendogli che non hai risolto.
esatto, all'inizio si dà sempre come ''prova'' il trattamento più blando, anche perchè quelli più pesanti hanno più effetti avversi, è così per tutto, dal problema mignon a quello grande, ma cos'è che ti ha consigliato? O almeno, che principio attivo ha? Poi ovviamente uno su un forum chiede giusto un'opinione, magari per sapere come l'hanno risolta altri.
Io sono stata proprio da una dermatologa.
Ho messo una crema x far togliere l'unghia vecchia e poi uno smalto rinforzante.
I nomi non li ricordo, devo controllare.
Tutti sono medici, e volevo confrontarmi con qualcuno che ha avuto un problema simile, dato che l'unghia non sta ricrescendo sana..
hum, io non son medico, ho tutt'altra formazione, prova a sentire anche il tuo medico curante o in un'erboristeria ''seria''. Il problema non sta nel dover rafforzare l'unghia, è quello che c'è sotto, probabilmente l'infezione non se ne è andata, mettere un rinforzante che magari ha un inci non troppo bello rischia anzi di peggiorare le cose, perchè la pelle attorno all'unghia non respira.
Lo ribadisco...paghiamo tutti una sanità pubblica: usiamola!
Se non vuoi andare dal medico passa almeno in farmacia! Mia madre se non sbaglio ha avuto lo stesso problema, e ha risolto con uno dei prodotti di cui fanno anche la pubblicità in tv.
Posso capire una maglietta nuova, uno smalto, un paio di scarpe, il mal di testa.
Ma quando si tratta di salute invece di aprire un topic vai dal tuo dottore. :S