ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33
Like Tree8Mi piace

Integratori per la concentrazione

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    @Dade io oltre la cura di ferro associata a altre vitamine, che a te non serve, faccio una dieta energetica. Mi ha aiutato anche quella, dovresti provare anche tu.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Cavolo è davvero una piaga, prima non riuscivo nemmeno a fare una rampa di scale senza avere il fiatone, ero perennemente assonnata e stanca. Ora non so se continuare altri 20 giorni con la cura o fermarmi, ma penso che continuerò.
    Io svenivo in sala operatoria...dovevo bere minimo due tazze di caffè prima di entrare sennò dopo due ore non mi arrivava più sangue al cervello ..Ora vado di ferrograd almeno per 4 mesi l'anno..

  4. #13
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io credo di fare una alimentazione un po' di merda. A pranzo mangio solo il primo a cena solo il secondo e un contorno. La frutta la mangio solo fuori pasto e quindi non la mangio praticamente mai

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    @Dade io oltre la cura di ferro associata a altre vitamine, che a te non serve, faccio una dieta energetica. Mi ha aiutato anche quella, dovresti provare anche tu.
    Dieta energetica?

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Io svenivo in sala operatoria...dovevo bere minimo due tazze di caffè prima di entrare sennò dopo due ore non mi arrivava più sangue al cervello ..Ora vado di ferrograd almeno per 4 mesi l'anno..
    Come ti capisco T_T io sono stata un anno senza prendermi l'integratore e ho fatto malissimo, ma le pillole mi facevano venire un mal di pancia assurdo. Ora mi hanno dato delle bustine da sciogliere sotto la lingua e non ho più di questi problemi, ma costano un sacco.
    La cosa brutta è che la gente non capisce quando ti senti fisicamente una merd.a per questa ragione.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io credo di fare una alimentazione un po' di merda. A pranzo mangio solo il primo a cena solo il secondo e un contorno. La frutta la mangio solo fuori pasto e quindi non la mangio praticamente mai

    - - - Aggiornamento - - -



    Dieta energetica?
    Si Dade, devi tipo mangiare dalle 1800/2000 calorie al giorno. Colazione, pranzo, merenda (che è quella con più calorie) e cena. Ho un applicazione dove segno quante calorie ho assunto in giornata. Di mattina ad esempio mi faccio le uova strapazzate oppure mangio yogurt, frutta e fette biscottate con la marmellata di mirtillo. Poi a pranzo un piatto di pasta con qualcosa e via dicendo. Su internet trovi gli alimenti per farla, poi ti devi organizzare tu.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Come ti capisco T_T io sono stata un anno senza prendermi l'integratore e ho fatto malissimo, ma le pillole mi facevano venire un mal di pancia assurdo. Ora mi hanno dato delle bustine da sciogliere sotto la lingua e non ho più di questi problemi, ma costano un sacco.
    La cosa brutta è che la gente non capisce quando ti senti fisicamente una merd.a per questa ragione.


    - - - Aggiornamento - - -



    Si Dade, devi tipo mangiare dalle 1800/2000 calorie al giorno. Colazione, pranzo, merenda (che è quella con più calorie) e cena. Ho un applicazione dove segno quante calorie ho assunto in giornata. Di mattina ad esempio mi faccio le uova strapazzate oppure mangio yogurt, frutta e fette biscottate con la marmellata di mirtillo. Poi a pranzo un piatto di pasta con qualcosa e via dicendo. Su internet trovi gli alimenti per farla, poi ti devi organizzare tu.
    Non ho il tempo materiale per farla. Posso fare una cosa del genere se non lavoro. Secondo te la mattina ho il tempo di farmi le uova?XD mi faccio un tazzone di latte con il musli di frutta. A pranzo per non mangiare fuori devo portarmi sempre la pasta e un contorno non resiste fino al giorno dopo se non le carote.
    Arrivo morto a casa, mangio tipo cose che si preparano in 30 minuti al massimo e più cazzate.
    Dovrei fare un'alimentazione seria e anche tornare ad allenarmi ma non so se riesco con i tempi

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Non ho il tempo materiale per farla. Posso fare una cosa del genere se non lavoro. Secondo te la mattina ho il tempo di farmi le uova?XD mi faccio un tazzone di latte con il musli di frutta. A pranzo per non mangiare fuori devo portarmi sempre la pasta e un contorno non resiste fino al giorno dopo se non le carote.
    Arrivo morto a casa, mangio tipo cose che si preparano in 30 minuti al massimo e più cazzate.
    Dovrei fare un'alimentazione seria e anche tornare ad allenarmi ma non so se riesco con i tempi
    Credo che tu non abbia tante energie per via della tua dieta e finché non troverai un modo per farne una decente, la vedo molto dura.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Credo che tu non abbia tante energie per via della tua dieta e finché non troverai un modo per farne una decente, la vedo molto dura.
    Quindi andare da un dietologo potrebbe essere utile?

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Purtroppo ognuno ha stili di vita particolari, e quando non si può mangiare correttamente si deve ripiegare sugli integratori. Poi ci sono le sfigate come me che mangiano di tutto ma sono anemiche e senza integratori cadono a terra. La cura di ferro funziona ma durante le pause addio.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @Artemisia dammi la tua dieta così vedo se è fattibile con i miei tempi

  11. #20
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Dade, fatti la pasta fredda la sera prima con pomodoro e mozzarella o pesto e mozzarella. Per aggiungere un po' più di calorie puoi portarti da casa yogurt, dei formaggini, carne fredda (vendono i rotolini al supermercato) e volendo anche della verdura. E un frutto come contorno..Non mi sembra così impossibile
    A Artemisia piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gente Guasta (Otierre) - Soci per la vita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 12:11
  2. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 14:04
  3. Afterhours - Ballata per la mia piccola iena
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 21:48
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:08
  5. un bel gioco per la vita
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 18:30