È davvero così influente? Che io sappia non ho parenti di quelle parti, eppure...
dipende da che tipo di anemia hai..c'è l'anemia mediterranea frequente al sud ed è un tratto genetico, e l'anemia ferropriva che è data dalla carenza di ferro...e queste sono le due più diffuse dalle nostre parti
Comunque io sono più di 15 giorni che prendo delle pasticche completamente naturali, comprate in Erboristeria (19€ e durano 15 giorni, malimortacci...) Si chiamano Anti-Stress Solution: dentro c'è Magnesio, Vitamine del gruppo B più altre mille cose. E' un mix tra "ti tiro su così hai più energia" e "sei mentalmente affaticato, vieni che ti rilasso". Consigliate.
Preferirei comunque dover evitare di iniziare ad assumere sostanze esterne, per evitare che si crei una qualche dipendenza, per quanto queste cure possano essere omeopatiche... Proverò a mangiarmi una bistecca al sangue, lo preferisco, anche se adesso è saltato fuori che la carne rossa causa i tumori... Sempre meglio però che iniziare ad assumere pasticche...