@Dade io oltre la cura di ferro associata a altre vitamine, che a te non serve, faccio una dieta energetica. Mi ha aiutato anche quella, dovresti provare anche tu.
@Dade io oltre la cura di ferro associata a altre vitamine, che a te non serve, faccio una dieta energetica. Mi ha aiutato anche quella, dovresti provare anche tu.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Come ti capisco T_T io sono stata un anno senza prendermi l'integratore e ho fatto malissimo, ma le pillole mi facevano venire un mal di pancia assurdo. Ora mi hanno dato delle bustine da sciogliere sotto la lingua e non ho più di questi problemi, ma costano un sacco.
La cosa brutta è che la gente non capisce quando ti senti fisicamente una merd.a per questa ragione.
- - - Aggiornamento - - -
Si Dade, devi tipo mangiare dalle 1800/2000 calorie al giorno. Colazione, pranzo, merenda (che è quella con più calorie) e cena. Ho un applicazione dove segno quante calorie ho assunto in giornata. Di mattina ad esempio mi faccio le uova strapazzate oppure mangio yogurt, frutta e fette biscottate con la marmellata di mirtillo. Poi a pranzo un piatto di pasta con qualcosa e via dicendo. Su internet trovi gli alimenti per farla, poi ti devi organizzare tu.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non ho il tempo materiale per farla. Posso fare una cosa del genere se non lavoro. Secondo te la mattina ho il tempo di farmi le uova?XD mi faccio un tazzone di latte con il musli di frutta. A pranzo per non mangiare fuori devo portarmi sempre la pasta e un contorno non resiste fino al giorno dopo se non le carote.
Arrivo morto a casa, mangio tipo cose che si preparano in 30 minuti al massimo e più cazzate.
Dovrei fare un'alimentazione seria e anche tornare ad allenarmi ma non so se riesco con i tempi
Purtroppo ognuno ha stili di vita particolari, e quando non si può mangiare correttamente si deve ripiegare sugli integratori. Poi ci sono le sfigate come me che mangiano di tutto ma sono anemiche e senza integratori cadono a terra. La cura di ferro funziona ma durante le pause addio.
@Artemisia dammi la tua dieta così vedo se è fattibile con i miei tempi
Dade, fatti la pasta fredda la sera prima con pomodoro e mozzarella o pesto e mozzarella. Per aggiungere un po' più di calorie puoi portarti da casa yogurt, dei formaggini, carne fredda (vendono i rotolini al supermercato) e volendo anche della verdura. E un frutto come contorno..Non mi sembra così impossibile