La cannabis non è inutile. Ha effetti analgesici, quindi fa stare bene. Ogni droga viene presa per determinati effetti che piacciono, quindi è inutile fare la tabellina dei motivi più o meno validi.
La cannabis non è inutile. Ha effetti analgesici, quindi fa stare bene. Ogni droga viene presa per determinati effetti che piacciono, quindi è inutile fare la tabellina dei motivi più o meno validi.
Ma vuoi davvero paragonare due cose così diverse tra di loro? L'acqua si beve in natura, fumare (che sia erba o tabacco) è andare contro natura. E poi voglio proprio vedere qualcuno che riesce a bersi 10 litri d'acqua tutti insieme, se ti bevi 2 bottiglie d'acqua al giorno non solo non fa male, fa persino bene, se ti fumi una canna al giorno nel lungo termine io credo proprio che gli effetti collaterali salteranno fuori.
Ok.
No mi spiace qui ti remo proprio contro. Sono contrario a qualsiasi droga, dalla più pesante alla più leggera ma le distinzioni vanno fatte, non puoi mettere sullo stesso piano erba e coca, sono entrambe droghe e come tali è sbagliato assumerle entrambe, ma la gravità della coca non è da sottovalutare, crea una dipendenza molto subdola, quasi impossibile da percepire da chi ne fa uso, anche i danni all'organismo sono maggiori e di molto anche, sniffare cocaina irrita le narici a causa dei cristalli della sostanza e chi ne fa uso spesso può distruggersi le pareti nasali durante l'effetto a causa del prurito che genera, un pò come l'eroina che porta ad avere prurito su tutto il corpo e porta chi ne fa uso ad utilizzare vari utensili per grattarsi, qualcuno si gratta persino con delle lame affilate. Per quanto riguarda il presunto effetto benefico allora ci sono anche i ricostituenti. Preferirei non dover assumere nulla ma se dovessi scegliere, beh, sceglierei questi ultimi. Poi l'erba si è diffusa come una moda, anche a causa di molta disinformazione in merito, sono tante le leggende sugli spinelli, che portano in molti ad avvicinarcisi, senza essere davvero al corrente di ciò che stanno facendo.
Ultima modifica di Half shadow; 4/1/2016 alle 22:11
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
L'erba ha effetti analgesici blandi non paragonabili agli oppiacei come la buprenorfina
tranquillo ti bruci prima coi telefonini, la peggior droga attualmente in circolo.
Dipende. Io non ho uno smartphone e non ci sto molto al cellulare. Ce l'ho giusto per il minimo indispensabile. E poi sono cambiate le cose da quando non esistono più i cellulari con l'antenna, il mio seppur vecchio ha il modulo di trasmissione sul retro, infatti nemmeno funziona con lo "Skuillabrilla", quell'aggeggio che funzionava con le onde elettromagnetiche.