Mh... io non ricordo di aver avuto problemi, avevo sei anni quando mi operarono e mi fecero la totale, non ho avuto conseguenze nonostante era il '99 quindi a maggior ragione stai pure tranquillo
Mh... io non ricordo di aver avuto problemi, avevo sei anni quando mi operarono e mi fecero la totale, non ho avuto conseguenze nonostante era il '99 quindi a maggior ragione stai pure tranquillo
@Mephist è vecchia, con lei hanno usato terapie antiquate infatti.
Se è sopravvissuta lei non devi temere nulla!
Io da piccolo ho subito una delicata operazione si reni e ora in teoria non dovrei essere anastitizzato perché rischio di compromettermi i reni.
Nel mio caso mi hanno infilato un siringone nel braccio e mentre premeva sentivo un leggero calore attraversarmi l'arto, 10/20 secondi e ho perso i sensi. Quando ti risvegli ti fanno qualche flebo di "acqua", probabilmente per smaltire l'anestesia. Nei secondi immediatamente successivi all'anestesia sei tutto rintontito ma dopo una 20 ina di minuti torni a ragionare abbastanza lucidamente, solo dopo qualche ora riuscirai a camminare e nutrirti "normalmente". Fossi in te mi preoccuperei più per l'operazione...
Grazie ancora a tutti!
La prossima settimana avrò un'altra visita, prenoterò anche quella con l'anestesista e... decideranno la mia sorte.
Ovviamente, alla mia tenera età di 37 anni, non intendevo dare del "vecchio" a nessuno! (^_^)
Pensavo che la pre-anestesia fosse un sonnifero o qualcosa che danno per "stordirti" prima dell'interevento.
Un abbraccio. Ciao