Vi scrivo perchè mi stanno assalendo diverse paranoie e spero che qui possa esserci qualcuno in grado di tranquillizzarmi.
Generalmente, ho sempre sofferto di mal di stomaco, dolori forti e improvvisi che non duravano moltissimo, e io, genio, li ho sempre trascurati. Nell'ultima settimana i dolori si son fatti più frequenti e non duravano più solo 20 o 30 minuti, ma anche due o tre ore. Due o tre ore di dolore medio\basso con fitte forti che venivano ogni, toh.. 20 minuti. All'incirca eh.
Oggi il dottore di famiglia mi ha detto che si tratta di gastrite e mi ha prescritto il pantoprazolo per due settimana (una pastica da 20 mg al giorno).
Ho letto alcune cose su internet riguardo alla gastrite e adesso ho paura che sia qualcosa di serio. :\ Ho davvero la possibilità che mi venga l'ulcera? Dovrei stare molto attenta a quello che mangio oppure no perchè non sono un caso grave? Ho paura, paura che sia una cosa grave. ç_ç Help me, please..
Se avete avuto esperienze simili o se qualcuno studia medicina, sarebbe apprezzato un parere. Grazie mille.
P.s. No, non dite che è colpa dei regali che mi mangio!