Visualizzazione stampabile
-
Comunque le canne funzionano sempre, continua a usare quelle :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
BonsaiWeed
Ho letto un po' ovunque che stancarsi prima di coricarsi non aiuta per niente :C
Infatti no, prima di andare a letto per niente, ti tiene più sveglio di prima. Ma se ti stanchi molto la mattina - pure il pomeriggio và - la sera dopo qualche giorno crolli come una pera dal ramo. u.u
-
Quote:
Jo Constantine
...Allora fatti le pippe...
Un applauso non basterebbe, dovrei continuare fino a non sentire più i palmi.
Quote:
Elefantino Blu
Svegliati prima delle 9 del mattino e non andare a letto prima delle 23, è questione di volontà.
Evita ogni tipo attività fisica prima di andare a letto a meno che non sia di fondamentale importanza, tipo scopare.
Riduci l'utilizzo di determinate sostanze perché ti sfanculano la percezione del tempo xD
Quote:
Elaine Marley
Consigli concordi :049:
-
Quote:
BonsaiWeed
Un applauso non basterebbe, dovrei continuare fino a non sentire più i palmi.
C'hai tutto il giorno dopo per riacquistare la sensibilità.
-
io se vado a letto alle 10 dormo come una pietra.. se mi metto a cipollare il pc tipo fino a mezzanotte dopo ho gli occhi aperti che neanche avessi fatto una ranza.
-
Quote:
Elaine Marley
È un'idea abbastanza condivisibile, utilizzo lo stesso metodo anche io, però considera che dopo un po' ci starai abbastanza sotto e a quel punto se non fumi non dormi davvero tutta la notte o alla mattina che sia.
-
Anche io ho il tuo problema Bonbons XD Quando non mi faccio una canna o non sono tanto stanca da crollare ancora prima di toccare la testa con il cuscino o non sono ubriaca marcia mi è capitato di usare la valeriana però ti fa addormentare ma non mantiene il sonno e mi è capitato di svegliarmi perché soffro di insonnia. L'unico metodo senza controindicazioni è quello di stancarti fisicamente, io sono già impanicata per quando domenica sera dovrò addormentarmi presto perché lunedì riprendo le lezioni e mi sveglio prima delle sei. Già lo so che dormirò 2/3 ore quella notte XD
-
Quote:
Mephist
L'unico metodo senza controindicazioni è quello di stancarti fisicamente,
oppure avere uno stile di vita sano con corretti bioritmi, se non ci sono impedimenti esterni,
e col tempo il corpo tenderà a sentirsi stanco alla sera tardi, verrà naturale
-
Hai provato a darti una padellata in testa?
Non ci vuole niente, eh!