ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree10Mi piace

Sonno disturbato

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si, molta gente mi ha detto di ricorrere ai medicinali e io appunto mi nego.
    preferisco fare come ho detto...resistere... solo che mi è capitato di....andare a letto solita ora (4 o 5...o 6)
    svegliarmi tipo alle 8... sbandare come un ubriaco dappertutto per il sonno. e la sera...OCCHI SPALANCATI! nessuna stanchezza!


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si, molta gente mi ha detto di ricorrere ai medicinali e io appunto mi nego.
    preferisco fare come ho detto...resistere... solo che mi è capitato di....andare a letto solita ora (4 o 5...o 6)
    svegliarmi tipo alle 8... sbandare come un ubriaco dappertutto per il sonno. e la sera...OCCHI SPALANCATI! nessuna stanchezza!
    E' questo il problema "nessuna stanchezza" trova il modo di stancarti parecchio prima di andare a letto, di sfogare le energie. Fidati che in quel caso ti addormenti subito, nemmeno hai il tempo di rigirarti nel letto. C'è anche da dire che stare svegli la notte è una cosa che piace a molte persone.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Anche io ho avuto più volte il problema in passato, l'unica è cercare il più possibile di alzarsi sempre alla stessa ora la mattina, non serve che siano le 7, vanno benissimo le 10, l'importante è cercare di mantenere l'orario senza sgarrare perchè magari è domenica o cose simili.
    Con la melatonina avevo provato anche io, in effetti come si spegnevano le luci la sera per vedere le slide dell'autoscuola mi prendeva un sonno incredibile, ma se non sei disposto ad abbandonare il pc o quel che ti tiene sveglio la notte non è che fa miracoli

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per fortuna non mi capita sempre, ma dopo periodi di forte stress per giorni non riesco a dormire. In inverno, sinceramente, trovavo poche soluzioni per arrivare stanca la sera, ma quando è arrivata la primavera ho iniziato ad alzarmi presto tutte le mattine, alle 5:45 ero in piedi, facevo 2/3 ore di attività sportiva, tornavo a casa, giusto il tempo di darmi una rinfrescata e uscivo, praticamente facevo tutte le attività possibili di giorno, non bevevo caffè nè mangiavo roba dolce (ne mangio talmente poca che quando capita di mangiarla divento schizzata ), ci andavo più leggera col cibo e la sera alle 20 crollavo seduta al tavolo.

    Stancati il più possibile di giorno, e vedrai che pian piano recupererai il ritmo. Non dico che risolverai la cosa tutta di botto, ma ogni giorno riuscirai a dormire di notte qualche ora in più.

    Evita medicine, dopo non riuscirai a dormire più senza e dovrai abituarti ad un'altra cosa.

  6. #15
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io quando non riesco a dormire vado al cinema... e sbam!, tanta nanna u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #16
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Ho letto un po' ovunque che stancarsi prima di coricarsi non aiuta per niente :C
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e 'hai provato?

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio
    Ho letto un po' ovunque che stancarsi prima di coricarsi non aiuta per niente :C
    Concordo, io quando faccio tanto sport poi non riesco proprio a dormire.
    Io ne soffro solo quando ho particolari stress e pensieri, quindi non dormo proprio, ma quando ho avuto un periodo lungo semplicemente prendevo valeriana, evitavo pc e tv, piuttosto leggevo un libro e soprattutto cercavo sempre di andare a dormire alla stessa ora evitando pisolini pomeridiani.

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio
    ma va da se che non posso ne fumare tutte le sere prima di coricarmi ne avere rapporti ogni sera (purtroppo).


    ...Allora fatti le pippe...
    A Lantis piace questo intervento

  11. #20
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Svegliati prima delle 9 del mattino e non andare a letto prima delle 23, è questione di volontà.
    Evita ogni tipo attività fisica prima di andare a letto a meno che non sia di fondamentale importanza, tipo scopare.
    Riduci l'utilizzo di determinate sostanze perché ti sfanculano la percezione del tempo xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sonno
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 9:45
  2. Orgasmo nel sonno!
    Da UCN88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 21:23
  3. Ho sonno
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 18:07
  4. sonno...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 10:29
  5. Stanchezza....Relax o Sonno?
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 0:14