molti mi raccontano che hanno l'orgasmo durante la notte mentre dormono! e ne parlano con molta sicurezza dicendo che è normale è che capita a tutti... siccome non mi è mai successo, chi è quello normale, io o loro?
molti mi raccontano che hanno l'orgasmo durante la notte mentre dormono! e ne parlano con molta sicurezza dicendo che è normale è che capita a tutti... siccome non mi è mai successo, chi è quello normale, io o loro?
beh può capitare che ti svegli "bagnato" se magari sogni robe strane... ma io nn mi son mai svegliato che ero venuto...
appunto,può capitare che durante la pubertà di notte si a "qualche perdita",cioe fuoriesce qualche goccia di liquido ma non proprio orgasmi veri e propri..........Originariamente inviata da imok
se sogni cose strane ed è un po' che non svuoti il pacco... :ris:Originariamente inviata da imok
CHIAMALE STRANE!!!Originariamente inviata da obo
magari :smt003
cmq sbarbati si kiamano polluzioni , sempre sentito parlare ma a me nn è mai capitato di polluzzà
parla l'esperto peròOriginariamente inviata da gianlukinovic
Ma forse o capito,quando uno a orgasmi nel sonno e perchè è un soggetto sonnambulo, quindi da sonnambulo si fa una sega e viene e poi la mattina si sveglia tutto .......... (avevte capito no!?) e quindi non se lo sa spiegare!!!!
sei un grandeeeeeeeeeOriginariamente inviata da obo