ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Test di paternità

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Test di paternità

    Qnd si vive in un paese piccolo,le voci corrono e giungono facilmente all'orecchio..... Si è saputo,in qst gg,ke una giovane donna è incinta....Ma essendo x nomea alquanto "semplice",non aveva la certezza ke il figlio fosse del suo attuale compagno....
    Ebbene il test del dna ha dato un risultato incerto.....
    Come è possibile ciò? Qui giustificano l'accaduto dicendo ke forse + uomini "avranno avuto a che fare con qst donna"......Mah!!Eppure le mie conoscenze biologike,mi hanno sempre fatto credere ke la gravidanza nasce dall'incontro di UN solo seme maskile con uno femminile.....Come può trovar spiegazione sta cosa?
    A voi l'ardua sentenza!!

  2. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Vedi, è incerto xkè il suo compagno era un alieno e quindi il test nn era ben chiaro...O più semplicemente visto che sono affermazioni riservate e le voci non sono mai del tutto veritiere, non vuole che sappiate chi è il padre, non sono fatti vostri.

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Indubbiamente...
    Anke se cmq credo ke alla base di un pettegolezzo c'è sempre un fondo di verità,altrimenti nn avrebbe motivo di spargersi o cmq d'esistere...


  4. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Indubbiamente...
    Anke se cmq credo ke alla base di un pettegolezzo c'è sempre un fondo di verità,altrimenti nn avrebbe motivo di spargersi o cmq d'esistere...


  5. #5
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Indubbiamente...
    Anke se cmq credo ke alla base di un pettegolezzo c'è sempre un fondo di verità,altrimenti nn avrebbe motivo di spargersi o cmq d'esistere...

    Si, la verità c'è, o una mezza verità, ma è condita dai vari pareri personali delle persone che hanno creato il pettegolezzo.

  6. #6
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    I pettegolezzi vanno sempre presi con le pinze... si sa che le persone si divertono a ricamarci sopra e poi escono cose assurde!

  7. #7
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    I pettegolezzi vanno sempre presi con le pinze... si sa che le persone si divertono a ricamarci sopra e poi escono cose assurde!

  8. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il test del dna non può dare un risultato incerto

  9. #9
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    nn so se v rikordate anni fa..una donna ebbe da un parto gemellare un bimbo bianko e uno nero..doppio test del dna definì padre del primo il marito della donna e del secondo il suo amante...
    in pratika,caso rarisimo,qst aveva avuto rapporti cn i due a distanza d poke ore ed era rimasta incinta d entrambi

    cmq a parte sta cs ke a me ha sempre fatto tanto ridere..il test del dna n può dare esito incerto..

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    nn so se v rikordate anni fa..una donna ebbe da un parto gemellare un bimbo bianko e uno nero..doppio test del dna definì padre del primo il marito della donna e del secondo il suo amante...
    in pratika,caso rarisimo,qst aveva avuto rapporti cn i due a distanza d poke ore ed era rimasta incinta d entrambi

    cmq a parte sta cs ke a me ha sempre fatto tanto ridere..il test del dna n può dare esito incerto..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...tEsT...
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Quiz e test
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 21/2/2017, 14:35
  2. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58
  3. test su di me
    Da KristaL* nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 4:05
  4. Il mio test
    Da Morgan89 nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 3:42
  5. Questione di paternità
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:20