ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Test di paternità

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    il test del dna non può dare un risultato incerto
    a meno che non è stato fatto a vibo valentia

  2. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test di paternità

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl

    Ebbene il test del dna ha dato un risultato incerto.....
    a sentire quel che sta succedendo in giro, la cosa non mi meraviglia..

  3. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    a meno che non è stato fatto a vibo valentia
    :smt081

  4. #14
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    chissà per quante bocche sarà passata sta storia, fra un po verrà fuori che è di due padri il figlio...ma dai badiamo meno alle stronzate che dice la gente tanto epr sparlare che è meglio, lo saprà solo lei di chi è suo figlio, dico solo questo

  5. #15
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da ciò che ho studiato qui a biotecnologie ci sono vari tipi di test del dna. I principali e più usati sono due, quello valido legalmente e quello solo a titolo informativo.
    Il primo è quello più attendibile e sicuro poichè dovendo avere valore legale segue degli standard scientifici (igiene di strumenti, ambienti...) chedevono sottostare a norme di certiicazione ISO.
    Il secondo, quello informatico invece, è un test più semplice rapido e veloce e deve seguire delle norme diverse.
    Da qui si può dedurre che mentre il primo è molto affidabile il secondo lo è meno anche perchè quello informativo viene fatto spesso da giovani stagisti e tirocinanti (li ho fatti anche io in un vecchio stage e Davide li fa ancora).

    Il test del Dna per a paternità inoltre può essere fatto con un metodo molto invasivo (ovvero prelevare cellule dal feto e se non ricordo male anche dal liquido amniotico mentre si sta ancora formando e rischiando di fargli male) o naturalmente alla nascita del piccolo).
    Tutti pensano che il tes del Dna sia affidabile forse perchè siamo abituati a CsI e a tutti gli altri film del genere ma in realtà non è così semplice; Il Dna da analizzare può essere facilmente inquinato dal dna del analizzatore, da dna di insetti presenti nell'ambiente e da strumenti che non sono stati ben lavati. Inoltre l'errore umano è frequente se non si è esperti perchè serve una grande manualità per questa analisi.
    Recenti pubblicazioni americani inoltre affermano che il dna viene modificato notevolmente dai campi elettromagnetici troppo forti presenti nelle città a causa delle nuove tecnologie e ciò sta provocando problemi giuridici negli U.S.A. poiche alcuni giudici non hanno acettato il dna come prova a causa di queste nuove ricerche!
    è tutto credo

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari hanno detto così proprio per evitare che le voci circolano giocando sull'ignoranza della gente... O forse è solo un'ulteriore cattiveria sulla futura madre per accentuare il giudizio su di lei.

  7. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    Da ciò che ho studiato qui a biotecnologie ci sono vari tipi di test del dna. I principali e più usati sono due, quello valido legalmente e quello solo a titolo informativo.
    Il primo è quello più attendibile e sicuro poichè dovendo avere valore legale segue degli standard scientifici (igiene di strumenti, ambienti...) chedevono sottostare a norme di certiicazione ISO.
    Il secondo, quello informatico invece, è un test più semplice rapido e veloce e deve seguire delle norme diverse.
    Da qui si può dedurre che mentre il primo è molto affidabile il secondo lo è meno anche perchè quello informativo viene fatto spesso da giovani stagisti e tirocinanti (li ho fatti anche io in un vecchio stage e Davide li fa ancora).

    Il test del Dna per a paternità inoltre può essere fatto con un metodo molto invasivo (ovvero prelevare cellule dal feto e se non ricordo male anche dal liquido amniotico mentre si sta ancora formando e rischiando di fargli male) o naturalmente alla nascita del piccolo).
    Tutti pensano che il tes del Dna sia affidabile forse perchè siamo abituati a CsI e a tutti gli altri film del genere ma in realtà non è così semplice; Il Dna da analizzare può essere facilmente inquinato dal dna del analizzatore, da dna di insetti presenti nell'ambiente e da strumenti che non sono stati ben lavati. Inoltre l'errore umano è frequente se non si è esperti perchè serve una grande manualità per questa analisi.
    Recenti pubblicazioni americani inoltre affermano che il dna viene modificato notevolmente dai campi elettromagnetici troppo forti presenti nelle città a causa delle nuove tecnologie e ciò sta provocando problemi giuridici negli U.S.A. poiche alcuni giudici non hanno acettato il dna come prova a causa di queste nuove ricerche!
    è tutto credo
    ho letto tutto.. ma avendo il dna del suo ragazzo, fare un confronto non dovrebbe essere poi così "difficile".. no? cioè dovrebbero sapere con certezza se combacia ono.. diversa è la cosa se magari sa solo il gruppo sanguigno o cose del genere

  8. #18
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ho letto tutto.. ma avendo il dna del suo ragazzo, fare un confronto non dovrebbe essere poi così "difficile".. no? cioè dovrebbero sapere con certezza se combacia ono.. diversa è la cosa se magari sa solo il gruppo sanguigno o cose del genere
    L'unica cosa che per me può essere accaduta è che il dna del piccolo o dell'eventuale padre sianp stati contaminati da altri dna.... però di solito in questi casa si rifanno i test... forse è risultato che non è il padre e quindi la famiglia dice che il laboratorio si è sbagliato....succede anche questo

  9. #19
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    I pettegolezzi vanno sempre presi con le pinze... si sa che le persone si divertono a ricamarci sopra e poi escono cose assurde!

  10. #20
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    I pettegolezzi vanno sempre presi con le pinze... si sa che le persone si divertono a ricamarci sopra e poi escono cose assurde!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ...tEsT...
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Quiz e test
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 21/2/2017, 14:35
  2. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58
  3. test su di me
    Da KristaL* nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 4:05
  4. Il mio test
    Da Morgan89 nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 3:42
  5. Questione di paternità
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:20