Ragazze, il mio invito a un'igiene più corretta era una risposta ai batteri in festa, non all'irritazione "da sfregamento" XD
Comunque un ciclo troppo abbondante (così come un ciclo troppo scarso) non è "normale", andrebbe controllato.
Ragazze, il mio invito a un'igiene più corretta era una risposta ai batteri in festa, non all'irritazione "da sfregamento" XD
Comunque un ciclo troppo abbondante (così come un ciclo troppo scarso) non è "normale", andrebbe controllato.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io da quando uso i lines è sto una favola, non mi accorgo neanche di averli, e uso quelli lunghi per la notte.
Per chi usa spesso i salvaslip però è meglio averli in cotone.
Provati anche gli 'é'. Gli unici con cui sono stata bene sono quelli che mi ha regalato un'amica la cui madre fa l'ostetrica. Ovviamente non ricordiamo il nome della marca e li vendono solo in farmacia..
A me i lines sono quelli che danno più fastidio invece
E sì, è ovvio che se ho il flusso scarso uso assorbenti più piccoli, ma non ho capito come la dimensione dovrebbe influire sul fatto che il materiale mi irrita, vabbè.
Folletta, ti consiglio di dare uno sguardo alle linee bio di alcune marche non costose, io con quelli della coop mi ero trovata bene, vale la pena fare un tentativo.
Ora da qualche mese sto provando ad usare la mooncup i primi due giorni, almeno un po' di sollievo c'è.
A me invece è capitato qualche volta che mi dessero fastidio quelli di cotone, ma in generale se li cambio ogni 6 ore almeno non ho problemi
Io l'ho provata, comoda è comoda, però che fastidio toglierla la mattina ancora rincoglionita xDOra da qualche mese sto provando ad usare la mooncup i primi due giorni, almeno un po' di sollievo c'è.
Quindi chi ha provato i lines è si è trovata bene?
Io vorrei provarli, ma dato il costo ho sempre evitato per paura di non trovarli idonei per me e poi doverli regalare