Visualizzazione stampabile
-
Echoes............le uova vanno mangiate una massimo due alla settimana altrimenti fanno male, quello che hai elencato cercano
di mantenere stabile la B12 ma alla lunga i suoi valori scendono, purtroppo è la carne che l'ha.
Elaine..... non facciamo diete di altri.... con tutte le buone intenzioni di quest'ultimi, ognuno è diverso dall'altro e quello che fa bene ad uno non fa bene ad un'altro, per quello che può valere il mio consiglio è quello di rivolgerti ad uno di quei centri della medicina dello sport.
-
Certo che preparare il seitan per poi friggerlo è geniale.. tanto vale mangiare schifezze allora.. ^^
-
Lo mangi crudo ? Le ricette vegetariane contemplano anche quello.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Certo che preparare il seitan per poi friggerlo è geniale.. tanto vale mangiare schifezze allora.. ^^
non tutti fanno la scelta salutista... molti fanno quella etica, e le schifezze vegane sono una bomba!
- - - Aggiornamento - - -
Visto che fai sport Elaine magari ti interessa leggere qualcosa:
http://www.scienzavegetariana.it/sport/intro.html
http://www.veganitalia.com/modules/n...p?storyid=1442
Secondo me il discorso è uno : hai tempo e voglia di seguire la tua alimentazione?? starai benissimo qualsiasi sia la tua dieta...
Se fai uan dieta vegetariana alla cazzo, o mangi da Mc Donald tutti i giorni e ti ingozzi di schifezze avrai problemi...
Tutto sta nel quanto uno si dedica alla propria alimentazione... io che "mangio a cazzo" se dovessi ricominciare a fare sport dovrei rimettermi a tenere dìocchio cosa e quanto mangio...
-
Grazie a tutti
Grazie anche a @Echoes. Ma comunque io le proteine le assimilo già e pure i carboidrati. Non è quello il mio problema è che volevo variare alimenti, il seitan dopo un po' mi stufa e andare avanti sempre a legumi mi gonfia :lol:
Ho iniziato a mangiare più tofu e a seguire le ricette di @Randagio.
Comunque non seguo la dieta di nessuno, tempo fa avevo una dietologa (che tra l'altro mi faceva mangiare un botto di carboidrati), ora ho solo sostituito gli alimenti di carne con altri tipi di alimenti proteici!
Comprerei anche cotolette e robe del genere vegetariane, ma sono grasse.
Non esistono degli affettati vegetariani?ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Non esistono degli affettati vegetariani?ç_ç
Si, sia vegetariani che vegani... (vegetariani hanno uovo mi pare)...
P.S. Lo so, non dovrei pubblicizzare la valsoiaaaa... ma hai assaggiato i suoi wuster? Boia non lio avevo mai mangiati e ieri me li ha fatti un amica, credevo mi avesse fregato e fosse carne... troppo identici!
P.P.S: guarda e sbava :-P : http://www.vegusto.it/shop/it/
-
se vuoi integrare solo proteine fatti uno shake con 200ml di acqua + proteine in polvere. hai le stesse proteine di 100-120 g di pollo con uno sbattimento infinitamente più ridotto. e i costi sono solo leggermente superiori (8-10%), anche se volendo puoi togliere da quello delle proteine il tempo e il gas che risparmi.
-
Perchè non vuoi pubblicizzarla?!
Sono buoni? o.O
Devo farmi scorta di affettati vegetariani, mi risolvono il mio problema di "zero sbatta" in cucina :lol:
-
ah per la cronaca è stato dimostrato che un uso intenso di alimenti a base di soia non fermentata può portare le seguenti complicazioni:
- problemi di digestione
- squilibri al sistema endocrino
- complicazioni alla tiroide
- scompensi ormonali
- correlazioni con alcuni tumori (in fase di ricerca)
e tutto il soiame "commerciale" (snack, barrette, drink e in generale qualsiasi altra cosa in cui sia presente estratto/concentrato/proetina di soia) contiene appunto soia non fermentata.
-
Il link che ha postato Randagio è figo u.u Il parmigiano sembra normale :lol:
Cmq io ho levato da mezzo prodotti del genere, tipo hamburger già pronti o salsiccie vegetali etc, perchè mi sanno troppo di carne e poi costano tanto. Per quanto mi riguarda mangio verdure fresche comprate dal fruttivendolo di fiducia in più almeno 3 volte a settimana legumi (fagioli, ceci e soprattutto lenticchie). Facendo così vado a risparmiare un casino di soldi. E usando le lenticchie rosse risparmio anche tempo nel cucinarle.