Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Nono.. pesa di più il muscolo :D
Ecco, per il culo devi fare gli squat (che van bene per tutto l'arto inferiore) o gli "slanci" verso dietro.. ti metti a quattro zampe e tiri su il piede verso il soffitto :D
Gli squat faccio fatica perchè anni fa mi sono "sminchiata" il ginocchio, ma gli slanci li faccio :P
-
Per gli squat puoi farli a metà, cioè fermandoti prima.. Io mi fermo a 90° per problemi al ginocchio, ma c'è chi si ferma addirittura prima.. ^^
Eventualmente ci sono gli affondi, dove il ginocchio fa praticamente lo stesso lavoro, ma per alcuni risulta meno doloroso.. ^^
Slancia slancia.. poi però vogliamo vedere i risultati! XD
-
Sisiì facevo anche gli affondi, ma dopo un po' mi faceva male =(
(tra l'altro ho zero equilibrio :lol:)
Uahahaha grazie dei consigli, poi appena divento soda al punto giusto mostro tutto :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
Sisiì facevo anche gli affondi, ma dopo un po' mi faceva male =(
(tra l'altro ho zero equilibrio :lol:)
Uahahaha grazie dei consigli, poi appena divento soda al punto giusto mostro tutto :lol:
Brava XD
-
Carola che tipo di integratori prendevi? Perché anche a me hanno consigliato di assumerli in forma ridotta per "potenziare" l'energia, uso Carnidyn e mi trovo bene, tu cosa usavi?
-
Quote:
Bianca De Sio
Carola che tipo di integratori prendevi? Perché anche a me hanno consigliato di assumerli in forma ridotta per "potenziare" l'energia, uso Carnidyn e mi trovo bene, tu cosa usavi?
| Io ho usato diversi integratori perché essendo vegetariana da tanti anni anche se seguo una dieta ricca di proteine capita di sentirmi stanca. Da un paio di anni uso, a periodi alterni, carnidyn, quello che hai consigliato tu e mi trovo benissimo.:D |
-
Aspettiamo l'apertura del terzo account pubblicitario..