babbabia!....alla fine devo ammettere che mi è salita na certa nausea....
iniettata dunque....ecco perchè è cosi' veloce.
allucinante ti manda in cancrena tutto...ma non sembra proprio una cancrena...ti smangiucchia pian piano il corpo.-.
babbabia!....alla fine devo ammettere che mi è salita na certa nausea....
iniettata dunque....ecco perchè è cosi' veloce.
allucinante ti manda in cancrena tutto...ma non sembra proprio una cancrena...ti smangiucchia pian piano il corpo.-.
Ma è terribile..
Mai capito cosa spinge questa gente a farsi questo..posso capire le sigarette, le canne, la cocaina ancora ancora..ma questa no..
So per certo che anche qui in Italia ha fatto la sua comparsa, quindi lasciate stare se vi offrono "Supercrock"... comunque chi l'ha provata ha detto che è proprio buona, è quello il problema... costa poco e ti fa tanto.. con l'unica piccola controindicazione che ti escono le ossa dal corpo.. e che sarà mai... bleah!
Fa troppo senso. Come fa poi la gente a guardasi così? Per carità...
Ma come fanno a prendersi questa schifezza? Certo che la gente sta proprio fuori di testa.
Ho cominciato a guardare il video ma non sono proprio riuscita a continuare. Troppo senso.
Non so cosa spinga qualcuno a ridursi così ma, onestamente, spero di non capirlo mai.
Io sì per quanto poco lo capisco. E'una droga, da dipendenza. 10 volte più potente della morfina. E in più ti distrugge, dolore ovunque. Ovvio che continui a prenderla dato che è l'unico modo per eliminare il dolore.
Mamma mia che roba, sembra letteralmente che "cadano a pezzi".
Comunque non so, da una parte posso capire, dall'altra no.
Cioè è veramente troppo, è difficile pensare che qualcuno, dopo aver visto queste immagine, possa decidere di assumere quella roba. Mi sembra un suicidio, non una droga. Ma per suicidarsi in genere le persone usano rimeni piu indolori!
Non saprei, provo tanta pena, questo si, se uno è spinto a questo..