ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38
Like Tree9Mi piace

E il coccodrillo come fa...

  1. #31
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Mamma mia che roba, sembra letteralmente che "cadano a pezzi".
    Comunque non so, da una parte posso capire, dall'altra no.
    Cioè è veramente troppo, è difficile pensare che qualcuno, dopo aver visto queste immagine, possa decidere di assumere quella roba. Mi sembra un suicidio, non una droga. Ma per suicidarsi in genere le persone usano rimeni piu indolori!
    Non saprei, provo tanta pena, questo si, se uno è spinto a questo..
    nel mondo dei srogati c'è una convinzione che molti hanno "eh ma a me no capita, he ma io mi controllo e lo faccio solo un paio di volte"..... e quando ti rendi conto che pensavi sbagliato è troppo tardi...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    nel mondo dei srogati c'è una convinzione che molti hanno "eh ma a me no capita, he ma io mi controllo e lo faccio solo un paio di volte"..... e quando ti rendi conto che pensavi sbagliato è troppo tardi...
    Ma molti hanno , in quel mondo, anche la convinzione " oggi mi sveglio dovè la dose , cosa farò per essa devo amazzare/rubare/prostituirmi " sono questi che si sparano in vena ogni porcheria .
    Il problema e che quando sei benestante e hai un livello sociale apprezzabile e una società che non lascia al proprio destino gli ultimi, come in russia, rimaniamo scandalizzati di fronte a questo fenomeno mentre chi vive povero,emarginato,disagiato ecc.. ,come avevo letto su questo argomento , pensache è meglio vivere due anni cosi che vivere la dura realtà russa e morire che non avere niente per sfuggire da quella situazione.
    Se voi pensate solo alla droga distrugga? Vi posso dire che che l'alcool devesta ancora di piu: c'e una fascia della popolazione che beve schifezze fatte a livello chimico con il liquido delle batterie, il metanolo e spesso muoiono o diventano ciechi come mosche, pero sanno a cosa vanno incontro quando un liquore costa poco eppure pur sapendolo questo non li ferma di certo, l'importante è fuggire rendere sopportabile cio che non lo è e se poi muori pazienza anche questo fa parte del gioco.
    Il coccodrillo non è altro che una via di fuga, come tante altre, con il vantaggio che costa poco il dramma è invece uno stato assente che permette tutto cio permettendo l'autodistruzione del singolo fuori senza cercare di curare le cause .E facile giudicare da lontano ma e difficile vivere da vicino la durezza sociale in russia e nei vari paesi dell est
    Ultima modifica di Usher; 7/9/2012 alle 18:29
    A Randagio e Elaine Marley piace questo intervento

  4. #33
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Effettivgamente come dice Usher a molti in queste situazioni disagiate poco frega di morire... meglio un anno senza pensieri e strafatto che una vita di stenti....

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Ma come fanno a prendersi questa schifezza? Certo che la gente sta proprio fuori di testa.
    E tu come fai a giudicare una realta come quella russa vivendo a roma? Hai vissuto sulla tua pelle il passaggio da una una economia comunista a quello di mercato senza curare il costo sociale e il prezzo umano? quando tu sei fuori da ogni benessere ( qui in italia ci lamentiamo di tutto ma in generale una certa vita dignitosa riusciamo anche a farla ) ma che hai pochi soldi e si fuori dalle logiche capitalistiche , quando lo stato non investe sul sociale o lo fa al minino della sopravvivenza bhe allora non stupirti se molti tentano di fuggire da questa realta. Se non lo fai con il coccodrillo lo fai respirando da un sacchetto i fumi che derivano dalle colle che nel giro di 10 anni di rendo il cervello in pappa, ti ubriachi mandando giu schifezze pur di stordirti e morire alla fine fa parte del gioco ma almeno lo fai vivendo un effimero godimento mortale a pochi soldi. Facile giudicare a pancia piena e fare gli scandalizzati, comodo dire che sono dei fuoritesta, e non capire che sono il prodotto di una società quando il male, in russia, si chiama poverta e sei fuori dal gioco e vivi questà realtà .

  6. #35
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il mondo della droga è sempre stato fatto oltre che dai drogati da quelli che giudicano i drogati non conoscendo minimamente il mondo della droga... che vuoi farci!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Il mondo della droga è sempre stato fatto oltre che dai drogati da quelli che giudicano i drogati non conoscendo minimamente il mondo della droga... che vuoi farci!
    E questo che vorrebbe dire? non è il non sentire che mi fa girare le palle degli okki , ma il fatto di rifugiarsi in comode categorie classificatorie e mettere in pace noi stessi per non pensare oltre ,per non approfondire.
    Se ci pensi questo modo di pensare puo essere applicato a molte categorie ad esempio ai gay ( Ma come fanno a prenderlo ma è una schifezza? Certo che la gente sta proprio fuori di testa. ) a chi alcoolizzato ( Ma come fa a continuare a bere in quelle condizioni ma è uno schifo? Certo che la gente sta proprio fuori di testa. ) secondo te bisogna essere uno che appartiene a queste categorie per capire il dramma che vivono o forse denota solo una distanza che tu vuoi mettere tra il tuo mondo e il loro senza essere capace di fare uno sforzo in piu capirli a te l'ardaua sentenza

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    E questo che vorrebbe dire? non è il non sentire che mi fa girare le palle degli okki , ma il fatto di rifugiarsi in comode categorie classificatorie e mettere in pace noi stessi per non pensare oltre ,per non approfondire.
    Se ci pensi questo modo di pensare puo essere applicato a molte categorie ad esempio ai gay ( Ma come fanno a prenderlo ma è una schifezza? Certo che la gente sta proprio fuori di testa. ) a chi alcoolizzato ( Ma come fa a continuare a bere in quelle condizioni ma è uno schifo? Certo che la gente sta proprio fuori di testa. ) secondo te bisogna essere uno che appartiene a queste categorie per capire il dramma che vivono o forse denota solo una distanza che tu vuoi mettere tra il tuo mondo e il loro senza essere capace di fare uno sforzo in piu capirli a te l'ardaua sentenza
    tante volte la reputo semplice ignoranza...

  9. #38
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    maledetta la mia curiosità....dopo avere visto il video mi è preso malissimo :/

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ma il metallaro come fa?
    Da ItalianoMorto nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 16:27
  2. Come fa?
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:36
  3. Il coccodrillo come fa
    Da Bick nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 21:10
  4. Come fa male
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 13:34
  5. Ronaldo chiamerà il figlio come il Papa
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 0:16

Tag per questa discussione