Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere o in cosiglio riguardo un mio problema.
Sono una ragazza di 21 anni e non ho mai avuto problemi di peso o cibo, se avevo fame mangiavo, se non ne avevo no.
Ora invece no, tutto è iniziato a dicembre, con il mio primo lavoro, a causa degli orari non avevo tempo di fare merende durante la mattina o il pomeriggio, di conseguenza arrivavo a pranzo e cena con una fame tremenda, ho incomiciato a mangiare il doppio della pasta che mangiavo, dopo il secondo non ero mai sazia, neanche se dopo tutto il pasto mi facevo un panino, allora ho incominciato a cercare di ritagliarmi a forza degli spazi per una merenda veloce.. ma niente.. da allora ho costantemente fame mangierei in ogni momento della giornata, anche se dopo i pasti mi sento la pancia gonfia e che magari mi tira pure, vorrei mangiare ancora!Sto mangiando cose che prima neanche mi piacevano tanto...Tutto questo mi ha portata a prendere 6 kg! Io non so più che fare, sto provando a fare una dieta, ma con scarsi risultati...La fame è più forte di me...Ma cosa mi è successo???? E' mai capitato a qualcuno di voi una situazione del genere?? Come avete risolto??
Grazie in anticipo!