Prenditi un giorno di malattia e vai dal medico, che ti farà fare qualche visita così da capire al meglio cos'hai. Più di questo non possiamo dirti...
Anche a me capita, dopo mangiato vorrei mangiare ancora e ancora, e ho sempre fame(o almeno, una sensazione di vuoto)...però nel mio caso credo sia per noia, non so, magati te sei stressata
Se questa cosa persiste ti conviene andare da un nutrizionista, il fatto che fossi abituata a fare una piccola merenda in mattinata e nel pomeriggio, e che di colpo hai dovuto smettere ha "mandato in tilt" tutto il sistema.
dicesi fame nervosa
Io mangio perchè mi piace farlo u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
se la tua pancia è piena e hai ancora fame è un disturbo di natura nervosa. Sicura che sul piano psicologico sia tutto a posto? Problemi in famiglia/moroso?
Una sola domanda: quando hai fame fame fame e vorresti continuare a mangiare ti ha mai sfiorato il pensiero mentre lo fai di voler mangiare fino a star male??? e non parlo di vomitare o cose simili parlo anche della più semplice mal di pancia....
Potrebbe davvero trattarsi di fame nervosa e cmq non va presa sotto gamba come cosa